Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un countdown per Fallout 4
Collapse
X
-
pur non avendo una console next gen, spero vivamente che sia only next. perché sinceramente vedere un nuovo fallout con il motore grafico già visto nei precedenti capitoli stanca.se fanno un progetto decente su next gen ne vedremo delle belle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio...spero vivamente che sia only next. perché sinceramente vedere un nuovo fallout con il motore grafico già visto nei precedenti capitoli stanca...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio... come quello di Luca, carboni ardenti ... (meglio che non continuo ).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
preso da un altro sito ... che figata sarebbe stata poter chiamare quel numero e sentire la musica ?
Spoiler:"Ci sono degli aggiornamenti riguardante il famoso quanto "misterioso" sito http://thesurvivor2299.com/. Infatti, il tutto partì con un misterioso "Countdown"
e con un misterioso linguaggio morse. Evidenziando il tutto col mouse, usciva:
“Nuclear winter is coming. Reserve your future home today! 877-260-2299″
Alla fine di questa frase, c'era una sorta di numero di telefono, che provando a chiamare si poteva udire Tranquility Lane, musica tratta da Fallout 3, ed un altro messaggio in codice morse.
Ma la cosa non sembra destinata a finire qui. Infatti, sul sito (visibile anche ora) trovate questi messaggi incomprensibili. Vi postiamo il codice attuale:
"VGNR [CAP] - ***? - LET- GRZ XJG XRS FWZZR GOS UIEG SII GZVZI || GRZ SAW XRS SAZZ XJG DZVB GRZ XUJIZ"
Alcuni di questi "Messaggi in codice" sono stati tradotti, vi riportiamo anche questi:
"ZL QRNE FVFGRE. V’Z URNQVAT GB GUR VAFGVGHGR. TBQ XABJF JUNG UNCCRARQ GB GUVF CYNPR ABJ. GUVF BYQ ONFGNEQ JVYY URYC HF. UR ZHFG URYC HF. –0321–"
"MY DEAR SISTER. I’M HEADING TO THE INSTITUTE. GOD KNOWS WHAT HAPPENED TO THIS PLACE NOW. THIS OLD BASTARD WILL HELP US. HE MUST HELP US. –0321–” "
Comment
-
niente speravo dicesse qualcosa
"EEGE S H I TK O ZS ES ZA S GECE FI SH I TI I E FI S H I TK O ZD ES ZA S GCE FE S H I TI IE FI S H I TK O ZS ES ZA S GC FI SH I TE I IE FI S H I TOZ"
oltre a qualche SHIT o FISH non trovo logica... ma tutto può essere
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioniente speravo dicesse qualcosa
"EEGE S H I TK O ZS ES ZA S GECE FI SH I TI I E FI S H I TK O ZD ES ZA S GCE FE S H I TI IE FI S H I TK O ZS ES ZA S GC FI SH I TE I IE FI S H I TOZ"
oltre a qualche SHIT o FISH non trovo logica... ma tutto può esseresigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ti quoto anche io sono di questa opinione e magari per console nextgen potrebbero mettere qualche effetto in più !!! Non ce la faccio più ad aspettare speriamo sia realmente vero l'annuncio che tutti aspettiamo con Somma anzia!!!Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose non ricordo male userà il motore grafico di Skyrim , che è uscito sia su ps3 che su 360 ed una grafica del genere per Fallout mi va più che bene , anzi , sto venendo solo al pensiero. su current console schiaffano la versione a dettagli medio-bassi , su next-gen a medio-alti e su pc la versione ultra power spaccaculi ... sarebbe fattibilissimo ed ad uno come me , che già gli basterebbe un fallout 4 con il vecchio motore grafico , il tutto risulterebbe comunque una goduria[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioSe uscirà nel mese di Dicembre (cosa poco probabile ma ci spero), è quasi sicuro che lo prenderò per PS4sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Fallout 3 è il gioco in assoluto sul quale ho passato più tempo. L'ho adorato nonostante i difetti, i bug, il comparto tecnico non esaltante.
Uno di quei pochi giochi enormi ed abnormi in cui non mi sono annoiato nel girovagare per la mappa.
spero che il 4 conservi il fascino dell'ambientazione del 3, e che mi dia lo stesso grado di divertimento ed immersività.
Comment
Comment