Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un countdown per Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Quando ci giocavo ero sempre abbastanza teso perché il gioco di per se non è facile(almeno per me) ed era un continua lotta alla sopravvivenza.
    In realtà il gioco diventa una passeggiata se scegli tutti i perk che potenziano la mira in modalità SPAV, quelli che riducono il consumo di AP e quelli che aumentano il danno causato dalle tue armi preferite.

A quel punto puoi affrontare tutti i combattimenti senza mai uscire dallo SPAV, facendo stragi in tutta sicurezza. Ho finito fallout 3 e fallout new vegas che mi avanzavano qualcosa come 600 stimpak...
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ritieniti fortunato che non ho incluso anche gli alieni.... io amo gli alieni...
    Intendi quelli della nave mothership zeta di fallout 3?

Ma anche no...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

-4 all'annuncio
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        In realtà il gioco diventa una passeggiata se scegli tutti i perk che potenziano la mira in modalità SPAV, quelli che riducono il consumo di AP e quelli che aumentano il danno causato dalle tue armi preferite.

A quel punto puoi affrontare tutti i combattimenti senza mai uscire dallo SPAV, facendo stragi in tutta sicurezza. Ho finito fallout 3 e fallout new vegas che mi avanzavano qualcosa come 600 stimpak...Intendi quelli della nave mothership zeta di fallout 3?

Ma anche no...
        ma se erano stupendi gli alieni anni 50..

Comment

Guarda Dova non mi meraviglierei dei tuoi 600 stimpack... te non eri quello che rimase 10 o più minuti a farsi colpire da un ratto nella catacombe di oblivion per aumentare l'armatura?

Io rubavo questi stimp al dottore che si trovava a Megaton...figurati.
          Last edited by Kog'Maw; 27 November 2013, 12:56.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Guarda Dova non mi meraviglierei dei tuoi 600 stimpack... te non eri quello che rimase 10 o più minuti a farsi colpire da un ratto nella catacombe di oblivion per aumentare l'armatura?

Io rubavo questi stimp al dottore che si trovava a Megaton...figurati.
            Beh, in questo caso non si tratta di trucchi ma semplicemente di scegliere i perk più adatti al proprio stile di combattimento. Combattere sempre il modalità SPAV è un gran vantaggio, specialmente se ti muovi furtivamente e colpisci i nemici alla testa mentre sei nascosto...non ce n'è per nessuno.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

alla fine che è successo? il sito non è disponibile
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

è sempre disponibile , un nuovo messaggio in codice ...
                KVNGR REV ALPHA PPS VT PIZ UHMYLPVOQ CM XHWMZP. NBJB SPI'F BYQS QT D'Y BYFGEOB FI VQDYL MAQ. -NGQHT 5120-
                Nuclear winter has come

e sotto l'altro countdown che finirà fra 9 giorni e 16 ore

edit:
                qualcuno ha già tradotto
                THE INSTITUTE IS SEALED. THEY WON’T HELP US I’M HEADING TO BLACK ROW. -TBNLS 5120-

e si parla pure di un nuovo codice morse
                “Calling all stations, this is overseer 119 emergency enemy unknown, SOS. Vault 119 Quabbin 7667, repeat, SOS, Vault 119 Quabbin 7667 enemy unknown”

----allerta possibile fake----
                se si cerca Vault 119 su google si può notare il sito
                http://vault119.com probabilmente fake

"Welcome to Vault 119- Secure your space today!"
                sotto uno spazio per inserire testo con a fianco il tasto SIGN
                in giro già si dice che il sito vault119.com sia fake
                ... messa la mia email e inviato ugualmente
                tanto che cosa mai potranno fare ora che hanno una delle mie mail al massimo mi manderanno dello spam o le solite mail tarocche della polizia postale/poste italiane/ banca che mi inviteranno ad inserire i codici delle mie carte di credito

dopo essermi signato mi è uscito scritto “Your information will be held in the strictest confidence.”
                ---- ----
                Last edited by giacomo90lol; 02 December 2013, 05:49.
                MangiaStrada

Comment

quest'attesa è un po' snervante
                  Dewyz81

Comment

ecco un ultima indiscrezione:
                    "Il black row è una fabbrica siderurgica vicino a Boston, presso l'MIT. (Massachussets Institute of Technology) La usano come centro per le ricerche più importanti (mezzo Manhattan Project è stato progettato l&#236"

praticamente viene confermata la location di fallout 4 , Boston
                    MangiaStrada

Comment

Interessante come location.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X