Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Break: tra fisica avanzatissima e realismo dei volti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioSpero che non facciano lo stesso fiasco di BF4 con la distruzione ambientale, visto che ne sono rimasto moooolto deluso. Ma questa non è EA e il gioco non è uno sparatutto, quindi si vedrà
Comment
-
Premetto che ho completamente saltato la scorsa generazione di console e che ho avuto modo di giocare a qualche titolo come ad esempio Halo 4, Killzone 3 o Mass Effect solo tramite qualche amico.
Da questa nuova generazione di videogiochi e console non mi aspetto solo di avere una resa grafica migliore ma di avere una maggiore interattività con gli scenari e i personaggi di gioco (in particolare con quelli non giocabili).
Questo sviluppatore comunque è garanzia di affidabilità, nutro buone speranze su questo titolo che se saprà essere all'altezza provvederò ad acquistare nel periodo di lancio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopienamente d'accordo, bf su currente gen è scandaloso rispetto anche al 3! io sono convinto che il quattro su xbox 360 e ps3 sia un'enorme beta per quello che sarà il vero BF su next gen... hanno fatto troppi passi indietro sia sul fronte tecnico che non
Comment
Comment