Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Break: tra fisica avanzatissima e realismo dei volti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Break: tra fisica avanzatissima e realismo dei volti

E, dulcis in fundo, i primi secondi di gameplay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo stesso discorso di Ryse, la grafica c'è...dobbiamo vedere il gameplay.
    sigpic

Comment

Sembra promettere molto bene e d'altronde Remedy è sicuramente un marchio di qualità!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Spero che non facciano lo stesso fiasco di BF4 con la distruzione ambientale, visto che ne sono rimasto moooolto deluso. Ma questa non è EA e il gioco non è uno sparatutto, quindi si vedrà

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
          Spero che non facciano lo stesso fiasco di BF4 con la distruzione ambientale, visto che ne sono rimasto moooolto deluso. Ma questa non è EA e il gioco non è uno sparatutto, quindi si vedrà
          pienamente d'accordo, bf su currente gen è scandaloso rispetto anche al 3! io sono convinto che il quattro su xbox 360 e ps3 sia un'enorme beta per quello che sarà il vero BF su next gen... hanno fatto troppi passi indietro sia sul fronte tecnico che non

Comment

Premetto che ho completamente saltato la scorsa generazione di console e che ho avuto modo di giocare a qualche titolo come ad esempio Halo 4, Killzone 3 o Mass Effect solo tramite qualche amico.

Da questa nuova generazione di videogiochi e console non mi aspetto solo di avere una resa grafica migliore ma di avere una maggiore interattività con gli scenari e i personaggi di gioco (in particolare con quelli non giocabili).

Questo sviluppatore comunque è garanzia di affidabilità, nutro buone speranze su questo titolo che se saprà essere all'altezza provvederò ad acquistare nel periodo di lancio.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              pienamente d'accordo, bf su currente gen è scandaloso rispetto anche al 3! io sono convinto che il quattro su xbox 360 e ps3 sia un'enorme beta per quello che sarà il vero BF su next gen... hanno fatto troppi passi indietro sia sul fronte tecnico che non
              BF4 poi messo a confronto col 3 è peggiorato, infatti i volti dei personaggi nel multiplayer sono sfocati e ci sono anche moltissimi bug che nel 3 non c'erano, uno dei più diffusi è il volo dei propri pg che fanno dopo che sono morti, cioè vanno a scivolare per terra senza fermarsi e andando a sbattere contro i muri come se fossero in un flipper.

Comment

Working...
              X