Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox difettosa? bastano quattro schiaffi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
    Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte
    1) Guarda che il problema in questo caso è che il lettore fa rumore, tutto qui. Questa Xbox One funziona, quindi a che pro mostrare lo schermo se il problema è nel lettore?
    2) La console è a terra perché ce l'ha messa lui. Il video non è continuo, ovviamente è stato montato ma questo non significa che sia un fake.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Io passavo una pezzuola imbevuta leggermente di lavacontatti sulla scheda della cartuccia; asciugavo bene e via come una supposta!
      lasciamelo dire, hai classe! io invece ero più barbaro, il mio snes ne ha prese di legnate, ma sembrava felice...una volta addirittura dopo una botta non partiva e l'ho minacciato di farlo volare dalla finestra...ho ti giuro che è partito alla grande! XD un tempo erano gli uomini a comandare le console, oggi con le connessioni e le patch, siamo schiavi di queste generazioni snob XD io rivoglio i vecchi periodi barbari XD ( prendere il commento con tono ovviamente ironico XD )

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        Ma almeno li montassero bene questi video per renderli un po' più credibili. A parte il rumore del disco, che sembra posticcio, nemmeno si vede lo schermo, per capire che errore dà, cosa rileva, ecc.
        Le quattro botte poi o sono date a un'altra console, si capisce bene che è a terra su un tappeto, senza fili che la colleghino, oppure il tizio si è preso il disturbo di spegnerla, scollegare tutto e picchiarla. Poi riattaccarla per vedere se il gioco parte
        Purtroppo molte persone invidiose per il fatto che non vogliono o peggio non possono permettersi di acquistare un determinato prodotto tendono sempre a vendicarsi producendo pubblicità cattiva e dannosa ai danni delle aziende e dei consumatori; lo fanno sui forum, nelle chat, su youtube e perfino fuori dai negozi.

E' comunque innegabile che numerose console Microsoft abbiano qualche difetto di produzione (in particolare per quanto riguarda il lettore) e pertanto ci sia del malcontento generale.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          lasciamelo dire, hai classe! io invece ero più barbaro, il mio snes ne ha prese di legnate, ma sembrava felice...una volta addirittura dopo una botta non partiva e l'ho minacciato di farlo volare dalla finestra...ho ti giuro che è partito alla grande! XD un tempo erano gli uomini a comandare le console, oggi con le connessioni e le patch, siamo schiavi di queste generazioni snob XD io rivoglio i vecchi periodi barbari XD ( prendere il commento con tono ovviamente ironico XD )

Erano molto più educate nei confronti dei proprietari! Però dai, che bei ricordi

Comment

Il mio MegaDrive era trattato come un bambino e... mai un problema. Ero pidocchiosamente maniaco già da bambino
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
              Purtroppo molte persone invidiose per il fatto che non vogliono o peggio non possono permettersi di acquistare un determinato prodotto tendono sempre a vendicarsi producendo pubblicità cattiva e dannosa ai danni delle aziende e dei consumatori; lo fanno sui forum, nelle chat, su youtube e perfino fuori dai negozi.

E' comunque innegabile che numerose console Microsoft abbiano qualche difetto di produzione (in particolare per quanto riguarda il lettore) e pertanto ci sia del malcontento generale.
              Beh c'è anche da dire che alcuni altri, affezionandosi ad un oggetto tendono a divinizzarlo e ad essere accecati da un sentimento tanto forte da non percepirne i difetti.. Ma questa è un'altra storia.

Comment

2 console su 8 difettose? Che sfiga ragazzi! O forse no........?

Comment

3 su nove? anche vora.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    3 su nove? anche vora.
                    E son sicuro di aver letto anche di qualcun'altro, su questo stesso forum, con problemi a One. L'utente nuovo, ad esempio, ha il menù lento.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dio benedica i coraggiosi pionieri... con le carcasse dei loro sacrifici costruranno macchine più solide Comunque non va sempre male. Un mio amico mi ha confermato di avere la ps3 fat dal day one (quella con mgs4 in bundle e retrocompatibilit&#224 e di averla usata un sacco, e risponde come uscita ora dalla fabbrica

Comment

dio benedica i coraggiosi pionieri... con le carcasse dei loro sacrifici costruranno macchine più solide Comunque non va sempre male. Un mio amico mi ha confermato di avere la ps3 fat dal day one (quella con mgs4 in bundle e retrocompatibilità) e di averla usata un sacco, e risponde come uscita ora dalla fabbrica
                        ma non è nemmeno tanto strano. la mortalità delle ps3 era di tipo 1 su 10. Non bassissima, ma nemmeno così alta da costringerti per forza a cambiarla nel corso della generazione. A me si è rotta, ad esempio, ma a milioni di altri no.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eh ok, ma è passato un bel po' eh... non se lo aspettava nemmeno lui... Dici che ne circolano ancora di Fat day one? che poi mi sa che alla fine gli si spaccava il lettore, e sebbene non sia gratis, era una cosa che si poteva cambiare senza andare in fallimento...

Comment

Beh c'è anche da dire che alcuni altri, affezionandosi ad un oggetto tendono a divinizzarlo e ad essere accecati da un sentimento tanto forte da non percepirne i difetti.. Ma questa è un'altra storia.
                            Hai perfettamente ragione, personalmente ho amici che difendono a spada tratta la console scelta (chi difende Microsoft e Xbox 360 o chi difende Sony e Playstation 3) e tendono a punzecchiarsi tra di loro per i difetti dell'una piuttosto che dell'altra. Solitamente sono battaglie con toni scherzosi (d'altronde si è tra amici) e si parla di quando il network di Sony venne colpito dai pirati informatici o degli asciugamani usati per raffreddare le prime Xbox 360.

Tuttavia nei negozi (in particolare per quanto riguarda le catene specializzate) ci sono dipendenti che sono persino pronti a schernire un acquirente che compra un prodotto piuttosto che un altro.

Alla fine il fatto che una persona abbia acquistato una determinata console non significa che debba odiare o boicottare il prodotto della casa rivale, penso che tra qualche tempo in molti possiederanno entrambe le console.

Comment

appena scendon i prezzi saran tantissimi...

Comment

Per me è assolutamente intollerabile che alcuni utenti debbano cambiare console 2-3 volte nella stessa generazione. Io stesso ho avuto 2 Xbox 360 guaste in 3 anni, ho letto di un altro utente del forum che addirittura ne ha cambiate 4-5. Ma stiamo scherzando? Con Xbox 360 Microsoft era in malafede, altro che fisiologici difetti di produzione. E non venitemi a dire che il servizio clienti di Microsoft è eccellente, perché altrimenti entriamo proprio nel paradosso...
                                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                                non m'importa dei giudizi della gente.
                                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Working...
                                X