Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No spe... fatemi capire... la console (del prezzo di 499 euro) è difettata e Microsoft in cambio ti da un'accredito sonante di 600 (seicento) euro? Prendi i soldi e fuggi prima che cambino idea!!!
Se 2 su 8 sono fallate c'è da farsi dei bei soldini...
No spe... fatemi capire... la console (del prezzo di 499 euro) è difettata e Microsoft in cambio ti da un'accredito sonante di 600 (seicento) euro? Prendi i soldi e fuggi prima che cambino idea!!!
Se 2 su 8 sono fallate c'è da farsi dei bei soldini...
Veramente sei tu che devi dargli una carta di credito di 600 euro, mica te la danno loro...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Eccomi ragazzi, sono Andrea! Colto dalla disperazione mi sono giocato la carta dei ceffoni e...Sì, da ieri funziona! xD Vedremo per quanti giorni... :P
Eccomi ragazzi, sono Andrea! Colto dalla disperazione mi sono giocato la carta dei ceffoni e...Sì, da ieri funziona! xD Vedremo per quanti giorni... :P
Bravo, ti vogliamo aggressivo......solo sulle tue console però :P
Ma sta storia dei ceffoni sarà dovuta al fatto che è assemblata male o che altro? Magari basta appoggiarci sopra il peso per qualche secondo quando fa rumore, invece di darle delle pacche...l'effetto potrebbe essere lo stesso.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Più che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...
Più che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...
"Grazie per aver acquistato Xbox, ci auguriamo che la tua console sia tra le 4 su 8 funzionanti, poichè per risparmiare sulla realizzazione abbiamo ottimizzato l'uso di viti togliendone a casaccio dalle console in costruzione"
Comunque apparte tutto con tutte ste variazioni all'ultimo che hanno fatto (soprattutto l'overclock alla apu) me lo sentivo che i primi boxoni sarebbero stati da evitare.
Comment