Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox del capo ha un buco nella GPU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    No spe... fatemi capire... la console (del prezzo di 499 euro) è difettata e Microsoft in cambio ti da un'accredito sonante di 600 (seicento) euro? Prendi i soldi e fuggi prima che cambino idea!!!

Se 2 su 8 sono fallate c'è da farsi dei bei soldini...
    Mi sa che hai capito un tantino male

Comment

ops, hai ragione ho interpretato male io XD

mi sembrava troppo strano...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        No spe... fatemi capire... la console (del prezzo di 499 euro) è difettata e Microsoft in cambio ti da un'accredito sonante di 600 (seicento) euro? Prendi i soldi e fuggi prima che cambino idea!!!

Se 2 su 8 sono fallate c'è da farsi dei bei soldini...
        Veramente sei tu che devi dargli una carta di credito di 600 euro, mica te la danno loro...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Avete provato con i famosi "4 schiaffoni"?
          Eccomi ragazzi, sono Andrea! Colto dalla disperazione mi sono giocato la carta dei ceffoni e...Sì, da ieri funziona! xD Vedremo per quanti giorni... :P

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
            Eccomi ragazzi, sono Andrea! Colto dalla disperazione mi sono giocato la carta dei ceffoni e...Sì, da ieri funziona! xD Vedremo per quanti giorni... :P
            hahahaha ma loooool
            Dewyz81

Comment

Bravo, ti vogliamo aggressivo......solo sulle tue console però :P

Comment

Cioè, in poche parole in due giorni uno deve sborsare 1100 euro...
                sigpic

Comment

Ma sta storia dei ceffoni sarà dovuta al fatto che è assemblata male o che altro? Magari basta appoggiarci sopra il peso per qualche secondo quando fa rumore, invece di darle delle pacche...l'effetto potrebbe essere lo stesso.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Più che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...

Comment

Più che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...
                      "Grazie per aver acquistato Xbox, ci auguriamo che la tua console sia tra le 4 su 8 funzionanti, poichè per risparmiare sulla realizzazione abbiamo ottimizzato l'uso di viti togliendone a casaccio dalle console in costruzione"
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Vi giuro che ho una paura nera anche per la PS4...2 su 2 sarebbe troppo!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Magari basta appoggiarci sopra il peso per qualche secondo quando fa rumore, invece di darle delle pacche...l'effetto potrebbe essere lo stesso.
                          Esatto! Magari basta appoggiarci sopra una PS4

Comment

Vi giuro che ho una paura nera anche per la PS4...2 su 2 sarebbe troppo!
                            Orpo...le hai ordinate tutte e due? E poi dicono che c'è crisi...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Io punto su Pixer...
                              Mi sono toccato gli zebedei per giorni sperando non accadesse nulla. Accetto la mia sorte
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque apparte tutto con tutte ste variazioni all'ultimo che hanno fatto (soprattutto l'overclock alla apu) me lo sentivo che i primi boxoni sarebbero stati da evitare.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X