Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox del capo ha un buco nella GPU
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio...3 anni di assistenza,non vi preoccupate
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per dire ma mi pare che il problema venga sempre fuori con lo stesso gioco, ovvero cod....coincidenza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza MessaggioPiù che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per dire ma mi pare che il problema venga sempre fuori con lo stesso gioco, ovvero cod....coincidenza?Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon per dire ma mi pare che il problema venga sempre fuori con lo stesso gioco, ovvero cod....coincidenza?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa luca era venuto fuori con fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza MessaggioLa mia alla prima accensione ci ha messo un minuto e mezzo abbondante prima di mostrarmi le varie schermate introduttive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNormale prassi. Alla prima accensione ci mette una vita per caricare da zero il sistema operativo. Il problema comunque non è il gioco. Per dire: con FIFA il difetto lo dava durante l'ingresso dei giocatori sul campo di gioco e non credo utilizzasse CPU e GPU al massimo. Almeno spero
Mi dispiace molto comunque per voi e per tutti gli acquirenti che hanno acquistato la console e si ritrovano nel giro di poco tempo con un prodotto difettoso, tralaltro il problema è la sostituzione in loco dato che parecchi negozi hanno scorte piuttosto limitate.
Comment
Comment