Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox del capo ha un buco nella GPU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Orpo...le hai ordinate tutte e due? E poi dicono che c'è crisi...
    E' il mio lavoro......

Comment

...3 anni di assistenza,non vi preoccupate

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        ...3 anni di assistenza,non vi preoccupate
        non 2?
        Dewyz81

Comment

non per dire ma mi pare che il problema venga sempre fuori con lo stesso gioco, ovvero cod....coincidenza?

Comment

Vettori pazzerelli.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              non per dire ma mi pare che il problema venga sempre fuori con lo stesso gioco, ovvero cod....coincidenza?
              a luca era venuto fuori con fifa
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da IXI Ryo Hazuki Visualizza Messaggio
                Più che ceffoni le definirei delle carezze piccate xD Comunque, per aggiornare ulteriormente la media, vi dico solo che ad un mio amico è letteralmente morta dopo l'aggiornamento. Non si accende più, nemmeno con un altro trasformatore...
                La mia alla prima accensione ci ha messo un minuto e mezzo abbondante prima di mostrarmi le varie schermate introduttive.

Comment

L'ho notato anche io... Anche a me è nato con COD effettivamente, anche se poi si è allargato a tutti i miei giochi

Comment

vabbè dai se lo merita

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      a luca era venuto fuori con fifa
                      ah ok, l'ho detto non perché ho qualcosa contro cod per carità, però neiu video che ho visto sin'ora si vedeva solo cod con problemi... io sarei tentatissimo di comprare una one nella prossima sfornata prima di natale però sinceramente temo il peggio.... non so sono indeciso!

Comment

prussia, probabilmente è semplicemente uno dei giochi che ha venduto di più. io però ho visto video con forza, zoo tycoon, ryse... qualsiasi gioco, insomma

Comment

ci state prendendo in giro...quella è una xbox360...si vede dalla grafica DDD

Comment

Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza Messaggio
                            La mia alla prima accensione ci ha messo un minuto e mezzo abbondante prima di mostrarmi le varie schermate introduttive.
                            Normale prassi. Alla prima accensione ci mette una vita per caricare da zero il sistema operativo. Il problema comunque non è il gioco. Per dire: con FIFA il difetto lo dava durante l'ingresso dei giocatori sul campo di gioco e non credo utilizzasse CPU e GPU al massimo. Almeno spero
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Normale prassi. Alla prima accensione ci mette una vita per caricare da zero il sistema operativo. Il problema comunque non è il gioco. Per dire: con FIFA il difetto lo dava durante l'ingresso dei giocatori sul campo di gioco e non credo utilizzasse CPU e GPU al massimo. Almeno spero
                              Fortunatamente è tutto normale allora, mi è preso un colpo quando ho acceso la console la prima volta e mi sembrava si fosse incantata con il logo Xbox.

Mi dispiace molto comunque per voi e per tutti gli acquirenti che hanno acquistato la console e si ritrovano nel giro di poco tempo con un prodotto difettoso, tralaltro il problema è la sostituzione in loco dato che parecchi negozi hanno scorte piuttosto limitate.

Comment

Ve le ha guastate microsoft via patch invisibile perchè avete dato 6 a ryse.

Comment

Working...
                                X