Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 e Xbox One, tempi di installazione a confronto
Collapse
X
-
Bisogna capire quanti dati vengono installati sulle due console, io posso dire che i tempi sono più o meno quelli che avete indicato per quanto riguarda Xbox One ed il gioco Just Dance 2014 perchè effettivamente vengono copiati diversi gigabyte di dati durante il processo di installazione.
Per quanto riguarda invece il gioco Forza Motorsport 5 mi era già possibile iniziare a giocare intorno al 20% di installazione (all'incirca dopo 2 minuti dall'inizio della stessa) e la procedura si è completata fino alla fine durante la mia sessione di gioco.
Sarebbe sorprendente se Playstation 4 sarebbe in grado di copiare svariate gigabyte di dati in pochi secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da RacyHawk Visualizza MessaggioBisogna capire quanti dati vengono installati sulle due console, io posso dire che i tempi sono più o meno quelli che avete indicato per quanto riguarda Xbox One ed il gioco Just Dance 2014 perchè effettivamente vengono copiati diversi gigabyte di dati durante il processo di installazione.
Per quanto riguarda invece il gioco Forza Motorsport 5 mi era già possibile iniziare a giocare intorno al 20% di installazione (all'incirca dopo 2 minuti dall'inizio della stessa) e la procedura si è completata fino alla fine durante la mia sessione di gioco.
Sarebbe sorprendente se Playstation 4 sarebbe in grado di copiare svariate gigabyte di dati in pochi secondi.Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSì ma alla fine chi se ne importa di quale delle due sia più veloce nell'installazione dei dati di gioco. Ciò che "conta" è il tempo che passa dall'inserimento del disco all'inizio della partita. Dico "conta" fra virgolette perché per me non conta manco quello, sicuramente non escluderei una console solo perché la prima volta ci vogliono 10 minuti prima di iniziare a giocare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
quoto Loal, comunque non mi aspettavo una differenza così netta O_O ma che diavolo, a parita di hardware (credo entrambe montino HD tradizionali nel test), come è possibile una tale differenza? Possibile che l'ottimizzazione software incida così tanto?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Ah, però! Una differanza davvero infinitesimale...Last edited by Dovahkiin82; 28 November 2013, 15:59.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma scusate quindi la PS4 installa giga su giga in 32 secondi mentre ONE tipo in 16 minuti????
Oppure PS4 installa solo alcune cosette mentre ONE tutti in blocco?
No perchè davvero non mispiego come, se entrambe fanno la stessa cosa ed installano la stessa quantità, sia possibile che una ci metta meno di un minuto e l'altra sopra i 10?
Non so se ho capito bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioSì ma alla fine chi se ne importa di quale delle due sia più veloce nell'installazione dei dati di gioco. Ciò che "conta" è il tempo che passa dall'inserimento del disco all'inizio della partita. Dico "conta" fra virgolette perché per me non conta manco quello, sicuramente non escluderei una console solo perché la prima volta ci vogliono 10 minuti prima di iniziare a giocare.
Pensa che il solo pensiero di reinstallare devil may cry 4 mi spaventa LoL
Comunque una grande differenza. Sembra l'attuale gen però capovolta LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa scusate quindi la PS4 installa giga su giga in 32 secondi mentre ONE tipo in 16 minuti????
Oppure PS4 installa solo alcune cosette mentre ONE tutti in blocco?
No perchè davvero non mispiego come, se entrambe fanno la stessa cosa ed installano la stessa quantità, sia possibile che una ci metta meno di un minuto e l'altra sopra i 10?
Non so se ho capito bene...
Considera che molte cose possono influire sulla questione, ad esempio la potenza dell'hardware (in questo caso molto simile, però, oppure l'ottimizzazione dello stesso, come già detto da un utente in precedenza.
EDIT: Da notare che la PS4 installa in poco più di mezzo minuto giochi che su X One ne richiedono ben 16, mentre ci sta leggermente di più per quelli che sulla One richiedono meno tempo XDLast edited by Blackhole87; 28 November 2013, 17:05.
Comment
-
Il tempo maggiore della One è dovuto al fatto che è obbligatorio scaricare l'upgrade del gioco prima di iniziare a giocare durante l'installazione, quindi nel tempo è compreso anche quello dovuto al download (almeno così mi sembra di capire).
Fatto sta che preferisco il metodo PS4 in cui sei libero di scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da dAVY Visualizza MessaggioIl tempo maggiore della One è dovuto al fatto che è obbligatorio scaricare l'upgrade del gioco prima di iniziare a giocare durante l'installazione, quindi nel tempo è compreso anche quello dovuto al download (almeno così mi sembra di capire).
Fatto sta che preferisco il metodo PS4 in cui sei libero di scegliere.
Comment
Comment