Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Order: 1886 potrebbe uscire nell'autunno 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Order: 1886 potrebbe uscire nell'autunno 2014

    Possibile data per il gioco PS4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Autunno, addirittura? Speravo in estate...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Vabò, tanto la PS4 me la prendo il prossimo Natale

      Comment


      • #4
        Speravo prima

        Comment


        • #5
          da quello che ho visto, c'è qualcosa che non mi convince in questo gioco; spero davvero di ricredermi

          Comment


          • #6
            Come potevate aspettarvi addirittura prima del prossimo autunno? Io gioco non è stato nemmeno ancora presentato o fatto vedere e speravate di vederlo sugli scaffali in sei mesi? Autunno 2014 mi sembra una sorpresa positiva, è davvero poco di distanza, e si presuppone quindi lo presentino a breve.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Come potevate aspettarvi addirittura prima del prossimo autunno? Io gioco non è stato nemmeno ancora presentato o fatto vedere e speravate di vederlo sugli scaffali in sei mesi? Autunno 2014 mi sembra una sorpresa positiva, è davvero poco di distanza, e si presuppone quindi lo presentino a breve.
              VGX?

              Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                VGX?

                Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
                si, secondo me è piu probabile vedere questo che un gioco naughty dog, quest'anno
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  da quello che ho visto, c'è qualcosa che non mi convince in questo gioco; spero davvero di ricredermi
                  In termini di trama e ambientazione, intendi? Perchè del gameplay finora non si è visto nulla...
                  Last edited by Dovahkiin82; 02 December 2013, 15:57.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    In termini di trama e ambientazione, intendi? Perchè del gameplay finora non si è visto nulla...
                    le ambientazioni mi sembrano belle, mentre trovo le armi piuttosto stridenti col clima generale, esagerate per uno steam punk. la faccenda dei cavalieri mi convince poco, sa di ritrito; e la caratterizzazione dei personaggi mi puzza di banalità. ovvio, non posso che basare i miei giudizi sul poco che si è visto fino ad adesso...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      e la caratterizzazione dei personaggi mi puzza di banalità. ovvio, non posso che basare i miei giudizi sul poco che si è visto fino ad adesso...
                      "caratterizzazione" dei personaggi? sulla base di un filmatino in cui non si sa neanche come si chiamano, chi è il protagonista, il loro eventuale background, e in cui non dicono neanche mezza parola? Un pò avventato....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        "caratterizzazione" dei personaggi? sulla base di un filmatino in cui non si sa neanche come si chiamano, chi è il protagonista, il loro eventuale background, e in cui non dicono neanche mezza parola? Un pò avventato....
                        uhm...no: sulla base di quanto (poco, come ho ammesso) disponibile in rete e sulle varie riviste di videogame

                        Comment

                        Working...
                        X