Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Order: 1886 potrebbe uscire nell'autunno 2014
Collapse
X
-
Come potevate aspettarvi addirittura prima del prossimo autunno? Io gioco non è stato nemmeno ancora presentato o fatto vedere e speravate di vederlo sugli scaffali in sei mesi? Autunno 2014 mi sembra una sorpresa positiva, è davvero poco di distanza, e si presuppone quindi lo presentino a breve.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome potevate aspettarvi addirittura prima del prossimo autunno? Io gioco non è stato nemmeno ancora presentato o fatto vedere e speravate di vederlo sugli scaffali in sei mesi? Autunno 2014 mi sembra una sorpresa positiva, è davvero poco di distanza, e si presuppone quindi lo presentino a breve.
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioVGX?
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioda quello che ho visto, c'è qualcosa che non mi convince in questo gioco; spero davvero di ricredermiLast edited by Dovahkiin82; 02 December 2013, 15:57.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIn termini di trama e ambientazione, intendi? Perchè del gameplay finora non si è visto nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe la caratterizzazione dei personaggi mi puzza di banalità. ovvio, non posso che basare i miei giudizi sul poco che si è visto fino ad adesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio"caratterizzazione" dei personaggi? sulla base di un filmatino in cui non si sa neanche come si chiamano, chi è il protagonista, il loro eventuale background, e in cui non dicono neanche mezza parola? Un pò avventato....
Comment
Comment