Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One testata con differenti hard-disk
Collapse
X
-
Perdere la garanzia su x-box one per sostituire l'hard disk adesso come adesso mi sembra una specie di suicidio...se ne hai beccata una difettosa hai gettato nel cesso 499 euro.Last edited by Dovahkiin82; 03 December 2013, 11:42.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl fatto che l'HHD non sia sostituibile la trovo una cosa a dir poco assurdasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
io penso che 500 GB di memoria siano pochini e spero che in futuro implementeranno una patch che possa permettere di attaccare memorie esterne... magari ora ad inizio gen possano anche sembrare discrete 500 GB, ma considerando quanto pesano i giochi e i dlc e altre amenità, alla fine mezzo tera ( che poi non è effettivo ) sono veramente poca roba!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio penso che 500 GB di memoria siano pochini e spero che in futuro implementeranno una patch che possa permettere di attaccare memorie esterne... magari ora ad inizio gen possano anche sembrare discrete 500 GB, ma considerando quanto pesano i giochi e i dlc e altre amenità, alla fine mezzo tera ( che poi non è effettivo ) sono veramente poca roba!
Comment
Comment