Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One testata con differenti hard-disk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One testata con differenti hard-disk

Il default paragonato a SSD e SSHD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perdere la garanzia su x-box one per sostituire l'hard disk adesso come adesso mi sembra una specie di suicidio...se ne hai beccata una difettosa hai gettato nel cesso 499 euro.
    Last edited by Dovahkiin82; 03 December 2013, 11:42.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Il fatto che l'HHD non sia sostituibile la trovo una cosa a dir poco assurda

Comment

no dai. non ci credo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Il fatto che l'HHD non sia sostituibile la trovo una cosa a dir poco assurda
          Se è per questo non si può nemmeno usare hard disk esterni, per il momento.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

io penso che 500 GB di memoria siano pochini e spero che in futuro implementeranno una patch che possa permettere di attaccare memorie esterne... magari ora ad inizio gen possano anche sembrare discrete 500 GB, ma considerando quanto pesano i giochi e i dlc e altre amenità, alla fine mezzo tera ( che poi non è effettivo ) sono veramente poca roba!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              io penso che 500 GB di memoria siano pochini e spero che in futuro implementeranno una patch che possa permettere di attaccare memorie esterne... magari ora ad inizio gen possano anche sembrare discrete 500 GB, ma considerando quanto pesano i giochi e i dlc e altre amenità, alla fine mezzo tera ( che poi non è effettivo ) sono veramente poca roba!
              quoto!

Comment

Working...
              X