Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: miliardi di zombie, milioni di miglia, nemici e combo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSold out...se lo dicono loro. Sabato scorso ne ho trovate ancora due esposte in vendita in un mediaworld, e altre tre in un Trony. E sono gli unici due negozi in cui ho guardato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSold out...se lo dicono loro. Sabato scorso ne ho trovate ancora due esposte in vendita in un mediaworld, e altre tre in un Trony. E sono gli unici due negozi in cui ho guardato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non credo che si riferisca al dettaglio ragazzi, non è che micro telefona ad ogni negozietto per vedere. Si riferisce alle grosse catene (quelle proprio grosse e internazionali) e ai grossisti, che evidentemente continuano ad ordinare, essendoci richiesta.. Ma dai un po' di elasticità mentale, vi pare che telefonino al saturn a milano per assicurarsi che siano in sold out?
Comment
-
Saturn è MEDIAWORLD che non mi sembra un piccola catena...
E cmq in tutta Milano anche diversi Mediaworld hanno ancora ONE...
Io non so dv prendono i dati ma a me non risulta questo sold out di ONE.
Parliamo di Milano non di Capaccio Scalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza MessaggioA Torino in qualsiasi negozio/centro commerciale, di ps4 non ne trovi neanche una, di xbox quante ne vuoi, proprio un sold out XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti, di PS4 finora non ne ho vista neanche mezza, son tutte prenotate. Magari ne avanzerà qualcuna con la seconda ondata, chissà...
Comment
Comment