Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: miliardi di zombie, milioni di miglia, nemici e combo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One: miliardi di zombie, milioni di miglia, nemici e combo

tutti i numeri di microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sold out...se lo dicono loro. Sabato scorso ne ho trovate ancora due esposte in vendita in un mediaworld, e altre tre in un Trony. E sono gli unici due negozi in cui ho guardato...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Sold out...se lo dicono loro. Sabato scorso ne ho trovate ancora due esposte in vendita in un mediaworld, e altre tre in un Trony. E sono gli unici due negozi in cui ho guardato...
      Da saturn a Milano ce ne erano ancora 100.

Comment

io non riesco a trovarle....

Comment

Le ha anche il negozietto giù da me, se è per questo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh il comunicato si riferisce alla totalità dei paesi in cui è avvenuto il lancio, forse nella sola Italia le vendite sono fiacche.
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

non credo che si riferisca al dettaglio ragazzi, non è che micro telefona ad ogni negozietto per vedere. Si riferisce alle grosse catene (quelle proprio grosse e internazionali) e ai grossisti, che evidentemente continuano ad ordinare, essendoci richiesta.. Ma dai un po' di elasticità mentale, vi pare che telefonino al saturn a milano per assicurarsi che siano in sold out?

Comment

Saturn è MEDIAWORLD che non mi sembra un piccola catena...
                E cmq in tutta Milano anche diversi Mediaworld hanno ancora ONE...
                Io non so dv prendono i dati ma a me non risulta questo sold out di ONE.
                Parliamo di Milano non di Capaccio Scalo.

Comment

A Torino in qualsiasi negozio/centro commerciale, di ps4 non ne trovi neanche una, di xbox quante ne vuoi, proprio un sold out XD

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
                    A Torino in qualsiasi negozio/centro commerciale, di ps4 non ne trovi neanche una, di xbox quante ne vuoi, proprio un sold out XD
                    Infatti, di PS4 finora non ne ho vista neanche mezza, son tutte prenotate. Magari ne avanzerà qualcuna con la seconda ondata, chissà...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Infatti, di PS4 finora non ne ho vista neanche mezza, son tutte prenotate. Magari ne avanzerà qualcuna con la seconda ondata, chissà...
                      non ho neanche potuto guardare le scatole di imballo D:

Comment

Working...
                      X