Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: per The Phantom Pain ci sarà da aspettare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima: per The Phantom Pain ci sarà da aspettare

Il gioco ha un volume enorme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Ma The Phantom Pain ha volumi enormi, quindi ci vorrà un po'. Si svolge in una mappa open-world immensa, mentre Ground Zeroes in un open world più piccolo."
    mappa immensa, open world...e io sbavo! Non vedo l'ora che esca sto Phantom pain!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Se magari la smettesse di pubblicare continuamente foto su Twitter forse lo finirebbe prima XD
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Se magari la smettesse di pubblicare continuamente foto su Twitter forse lo finirebbe prima XD
        esatto,Kojima...zitto e lavora che farai contenta mooooolta gente!

Comment

Io continuo a pensare che hanno fatto male un paio di calcoli e tempistiche per questo progetto.
          Un pò come rising.
          Non a caso per evitare figuracce stile versus 13 hanno optato per questo pezzo di gioco venduto a parte. E pure tramite un cross gen inaspettato per molti.

Comment

Più leggo queste dichiarazioni più mi convinco che Ground Zeroes sarà un giochino ino ino. Cioè, da come ne parla ogni volta, sembra una demo e basta.
            Writer's Republic!

Comment

Certo, però il biglietto per vedere i primi 15 minuti del film è lo stesso del resto del film

Non 30 euro e poi 60

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                Certo, però il biglietto per vedere i primi 15 minuti del film è lo stesso del resto del film

Non 30 euro e poi 60
                stiamo parlando di kojima guarda non li ritengo capace di fare un gioco che duri una due ore come incipit per una storia piu elaborata e fartelo pagare 30 euro....qui parla di open world piu piccolo per quanta riguarda GZ,dove secondo me si parla approssimativamente tra le 10-20 ore di gioco....ripeto è Hideo Kojima!mica ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Più leggo queste dichiarazioni più mi convinco che Ground Zeroes sarà un giochino ino ino. Cioè, da come ne parla ogni volta, sembra una demo e basta.
                  io piu leggo invece e più mi convinco che sotto cè qualcosa,poi magari mi sbagliero,ma sono fermamente convinto che se ne parla cosi sminuendolo il motivo è che alla fine lascierà tutti a bocca aperta creando un gioco immenso e definendlo piccolo in relazione a the phantom pain.....una trollata da kojima insomma,e aggiungo che non vedo l ora di mettere le mani sul lavoro del maestro *___*

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                    Ed ecco arrivare la grande inculata del paghi 2 per averne uNo !

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                      io piu leggo invece e più mi convinco che sotto cè qualcosa,poi magari mi sbagliero,ma sono fermamente convinto che se ne parla cosi sminuendolo il motivo è che alla fine lascierà tutti a bocca aperta creando un gioco immenso e definendlo piccolo in relazione a the phantom pain.....una trollata da kojima insomma,e aggiungo che non vedo l ora di mettere le mani sul lavoro del maestro *___*
                      Concordo , credo proprio che sarà più di un semplice demo secondo me sarà un prologo da una decina di ore (e non è poco ).

Comment

bah...non lo so...a me sta storia puzza un po'...sta deludendo...non vedo il senso di fare due giochi separati...se the phantom pain fosse cosi immenso rispetto a GZ, allora non avrebbe senso di prendere quest'ultimo se dovessero avere lo stesso prezzo, xk come lo stesso kojima ha indirettamente dichiarato sarebbe di qualita inferiore rispetto a phantom pain...potevano fare un gioco unico punto e basta come era piu logico

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
                          bah...non lo so...a me sta storia puzza un po'...sta deludendo...non vedo il senso di fare due giochi separati...se the phantom pain fosse cosi immenso rispetto a GZ, allora non avrebbe senso di prendere quest'ultimo se dovessero avere lo stesso prezzo, xk come lo stesso kojima ha indirettamente dichiarato sarebbe di qualita inferiore rispetto a phantom pain...potevano fare un gioco unico punto e basta come era piu logico
                          pero cè anche da valutare che possibilmente x cio che ha in testa di fare magari anche vendendoli unicamente in una stessa data sotto forma di unico gioco magari la mole di contenuti è cosi grande che in ogni caso x forza di cose avrebbe dovuto fare due bluray per farci entrare tutto e comunque avremmo dovuto pagare piu di 60 euro,sinceramente sta cosa non mi preoccupa ho fiducia nel genio di kojima.....a me da l'impressione che il gioco sia strutturato come mgs1 in due dischi solo che per evitare inutili attese una volta che il primo e pronto tanto vale rilasciarlo...e voglio sbilanciarmi a fare lo spaccone dicendo che molto probabilmente il finale di GZ sara ''insert disc 2''

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            pero cè anche da valutare che possibilmente x cio che ha in testa di fare magari anche vendendoli unicamente in una stessa data sotto forma di unico gioco magari la mole di contenuti è cosi grande che in ogni caso x forza di cose avrebbe dovuto fare due bluray per farci entrare tutto e comunque avremmo dovuto pagare piu di 60 euro,sinceramente sta cosa non mi preoccupa ho fiducia nel genio di kojima.....a me da l'impressione che il gioco sia strutturato come mgs1 in due dischi solo che per evitare inutili attese una volta che il primo e pronto tanto vale rilasciarlo...e voglio sbilanciarmi a fare lo spaccone dicendo che molto probabilmente il finale di GZ sara ''insert disc 2''
                            A me sa tanto di voler mungere la vacca grassa.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              A me sa tanto di voler mungere la vacca grassa.
                              no parliamo di una persona che si è sempre proccupato piu dei contenuti che dei soldi che ne puo ricavare...proprio per questo ogni gioco è un capolavoro e vende milioni di copie

Comment

Working...
                              X