Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: per The Phantom Pain ci sarà da aspettare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da i miei commenti non si capisce che sono un gran fan xD

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      da i miei commenti non si capisce che sono un gran fan xD
      sembravi uno che appena appena sa cosa è metal gear...

Comment

3 cose sono sicure nella vita : pagare le tasse,la morte e l'ennesimo capolavoro di kojima anzi, l'ottava meraviglia del mondo hahaha ciao vo in let che son strac....

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          sembravi uno che appena appena sa cosa è metal gear...
          grazie a mgs ho avuto la mia prima playstation oltre 16 anni fa,ne avevo 6 grosso modo quando l'ho portato a termine mi sono commosso,e l ho rigiocato cosi tante volte che sapevo le battute a memoria xD

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
            grazie a mgs ho avuto la mia prima playstation oltre 16 anni fa,ne avevo 6 grosso modo quando l'ho portato a termine mi sono commosso,e l ho rigiocato cosi tante volte che sapevo le battute a memoria xD
            Metal Gear Solid è stato un gioco incredibile ai tempi pure io l'ho finito e finito parecchie volte senza mai una volta saltare un filmato GRANDE,GRANDISSIMO!! Il 2 un Po meno (Rayden non mi è mai piaciuto) per la trama un Po troppo contorta . Il 3 uno spettacolo assoluto (per il momento il miglior episodio) . Il 4 grandioso unica pecca la parte di shadow Moses potevano pensarla meglio e poi le "belle e bestie" proprio non mi piacciono (non il loro aspetto ovvio anzi belle f...se mi sente mia moglie). Da tutti i trailer mostrati fino ad ora metal Gear Solid 5 ha tutte le carte in regola per diventare il miglior episodio in assoluto e poi big boss è big boss non ce ne ...(a detta di kojima conquisterà il mondo). Vale la pena comprare le console solo x questa grande saga.

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
              bah...non lo so...a me sta storia puzza un po'...sta deludendo...non vedo il senso di fare due giochi separati...
              In realtà io qui il senso lo vedo. ragiona in termini di open world: la caratteristica fondamentale di questo genere di giochi è quella di poter gironzolare liberamente per il mondo, decidendo volta per votla se seguire elementi di trama, missioni secondarie o esplorazioen libera. Se le due trame sono slegate, ambientate in luogi differenti, con un gap temporale di 9 anni - FORSE io ipotizzo anche differenti protagonisti - mi spieghi come faresti a passare liberamente dall'ambiente di una all'ambiente dell'altra?

se the phantom pain fosse cosi immenso rispetto a GZ, allora non avrebbe senso di prendere quest'ultimo se dovessero avere lo stesso prezzo, xk come lo stesso kojima ha indirettamente dichiarato sarebbe di qualita inferiore rispetto a phantom pain...
              ecco, su questo invece ho le tue stesse perplessità. Se TPP è cos immensamente più grosso rispetto a GZ, i casi sono due: o GZ è un "mezzo gioco", o TPP arriverà su 4 bluray. Nel primo caso ho perplessità sul prezzo di GZ, nel secondo... ho paura di quanto potrebbe costare TPP!!!
              Last edited by Tatsumaki; 05 December 2013, 10:22.

Comment

Se vi interessa, su un sito di modellismo ho trovato queste limited edition di Metal gear solid 5 ground zeroes con incluse due differenti action figures, una della play arts kai, e una della revoltech:

http://www.gundammodelkits.com/konam...-xbox-360.html

http://www.gundammodelkits.com/konam...m-package.html

Mica male, eh? Speriamo che almeno una delle due arrivi anche da noi, la prenoterei senz'altro. Se possibile quella della play arts, che è molto più dettagliata, anche se costa uno sproposito...
                Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 10:45.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Credo proprio che the Phantom pain sarà solo x le nuove console anche se si era detto anche x ps3 e la 360 . Chissà quando il gioco sarà concluso... Ci aspettano meraviglie il prossimo anno basterebbe solo metal Gear Solid 5 x tutto l'anno. Dai dai Ground zeroes fa alla svelta a uscire (ma sono l'unico a continuare a vedete il trailer delle 2 parti ? )

Comment

Working...
                  X