da i miei commenti non si capisce che sono un gran fan xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: per The Phantom Pain ci sarà da aspettare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioda i miei commenti non si capisce che sono un gran fan xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiosembravi uno che appena appena sa cosa è metal gear...
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiograzie a mgs ho avuto la mia prima playstation oltre 16 anni fa,ne avevo 6 grosso modo quando l'ho portato a termine mi sono commosso,e l ho rigiocato cosi tante volte che sapevo le battute a memoria xD
Comment
-
Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggiobah...non lo so...a me sta storia puzza un po'...sta deludendo...non vedo il senso di fare due giochi separati...
se the phantom pain fosse cosi immenso rispetto a GZ, allora non avrebbe senso di prendere quest'ultimo se dovessero avere lo stesso prezzo, xk come lo stesso kojima ha indirettamente dichiarato sarebbe di qualita inferiore rispetto a phantom pain...Last edited by Tatsumaki; 05 December 2013, 10:22.
Comment
-
Se vi interessa, su un sito di modellismo ho trovato queste limited edition di Metal gear solid 5 ground zeroes con incluse due differenti action figures, una della play arts kai, e una della revoltech:
http://www.gundammodelkits.com/konam...-xbox-360.html
http://www.gundammodelkits.com/konam...m-package.html
Mica male, eh? Speriamo che almeno una delle due arrivi anche da noi, la prenoterei senz'altro. Se possibile quella della play arts, che è molto più dettagliata, anche se costa uno sproposito...Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 10:45.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Credo proprio che the Phantom pain sarà solo x le nuove console anche se si era detto anche x ps3 e la 360 . Chissà quando il gioco sarà concluso... Ci aspettano meraviglie il prossimo anno basterebbe solo metal Gear Solid 5 x tutto l'anno. Dai dai Ground zeroes fa alla svelta a uscire (ma sono l'unico a continuare a vedete il trailer delle 2 parti ? )
Comment
Comment