Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sulle microtransazioni di Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Se ci sono idioti disposti a spendere simili cifre per avere auto ottenibili semplicemente giocando Poliphony fa bene a spremere questi polli.
    Il problema è che per colpa di questi polli poi noi ne paghiamo le conseguenza con giochi strutturati come pay to win e sempre più privati di contenuti.

Comment

certe cose le posso capire nei giochi free to play, che per un discorso diverso, mettono ste microtransazioni che si trasformano in pay to win....ma quando hai un prodotto come gt non si può accettare...anche se fortunatamente sembra una cosa limitata ad aiutare gli utenti casual nel dargli una soddisfazione immediata... c'è da valutare il rovescio della medaglia però, ovvero tutte le persone che sudano per arrivare al traguardo lo fanno con la consapevolleza che basta poco per comprare la macchina che stanno sognando, e quindi si perde anche il gusto di vincere questo " trofeo " sminuendo il gioco nelle sue radici...prima avere l'escudo o altri bolidi, era motivo di vanto, ora invece con questo espediente si perde il gusto delle cose.
      Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Siamo sempre lì, se i videogiocatori non alimentassero ste microtransazioni non le farebbero più.

Però come già detto...:A volte penso che ci vorrebbe una patente per essere videogiocatori. Per dei dementi così che comprano le macchine, i tracciati, e in altri giochi le mappe multiplayer, le armi ecc.ecc. ci rimettono tutti gli altri.

Le uniche cose che permetto sono dlc stand alone (Blood dragon) e dlc prequel o spin-off (TLOU Left behind, tutti i dlc di Borderlands 1e2), purché durino almeno 5-6 ore.
      scusa, mi spieghi come ti permetti di offendere le persone così senza motivo?? dementi??? solo perché acquistano delle mappe la gente è demente??? hai un bel modo di pensare te si... apparte il fatto che la questione è ben diversa da quella presentata, ma mi pare che tu non abbia chiaro che molti dlc aggiungono veramente qualcosa al gioco che non ci sarebbe stato...mi viene in mente fallout ad esempio, dragon age, e tanti altri giochi! le mappe dei vecchi fps tipo golden eye erano 7-/ se non ricordo male....non è che in passato mettevano 20 mappe per il multiplayer locale... oggi ti danno la possibilità di sfruttare un gioco più a lungo...che poi molti dlc siano truffe vere e proprio è palese, ma dare di deficienti alle persone che spendono 5 euro per dei contenuti extra mi sembra una cosa vergognosa... fatti una riflessione e pensaci prima di scrivere cose senza senso!

Comment

Working...
      X