Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulle microtransazioni di Gran Turismo 6
Collapse
X
-
certe cose le posso capire nei giochi free to play, che per un discorso diverso, mettono ste microtransazioni che si trasformano in pay to win....ma quando hai un prodotto come gt non si può accettare...anche se fortunatamente sembra una cosa limitata ad aiutare gli utenti casual nel dargli una soddisfazione immediata... c'è da valutare il rovescio della medaglia però, ovvero tutte le persone che sudano per arrivare al traguardo lo fanno con la consapevolleza che basta poco per comprare la macchina che stanno sognando, e quindi si perde anche il gusto di vincere questo " trofeo " sminuendo il gioco nelle sue radici...prima avere l'escudo o altri bolidi, era motivo di vanto, ora invece con questo espediente si perde il gusto delle cose.Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSiamo sempre lì, se i videogiocatori non alimentassero ste microtransazioni non le farebbero più.
Però come già detto...:A volte penso che ci vorrebbe una patente per essere videogiocatori. Per dei dementi così che comprano le macchine, i tracciati, e in altri giochi le mappe multiplayer, le armi ecc.ecc. ci rimettono tutti gli altri.
Le uniche cose che permetto sono dlc stand alone (Blood dragon) e dlc prequel o spin-off (TLOU Left behind, tutti i dlc di Borderlands 1e2), purché durino almeno 5-6 ore.
Comment
Comment