Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai festeggia la vittoria di Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioStupisce l'assenza di Xillia, però.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEhm, non è che magari Tales of Xillia non poteva partecipare in quanto in Giappone è uscito nel 2011, e solo nel resto del mondo nel 2013?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTeoria interessante.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInteressante ma errata.
Io penso che la questione sia di altra natura: Tales of Xillia, sebbene sia un gioco splendido, per certi versi è il "solito tales of". Realizzazione tecnica a parte, paragondano Xillia a Vesperia o a Graces, o addirittura a Symphonia, ritroviamo di base lo stesso sistema di gioco. Certo, ci sono le variazioni sul tempo, certo cambia il sistema di progressione, certo storie e personaggi sono indipendenti, ma la base è sempre quella. Ni no Kuni è un gioco altrettanto "classico" nelle meccaniche, e indubbiamente pesca a piene mani da un sacco di giochi (primi fra tutti dragonquest e pokémon), ma nel complesso ha proposto qualcosa di nuovo. Ecco perché mettere in lista uno e non l'altro.
Poi ovviamente de gustibus: a me Xillia è piaciuto da matti, ma non nascondo che NNK mi è piaciuto di più!Last edited by Tatsumaki; 10 December 2013, 13:18.
Comment
Comment