Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: Hard Disk pieno con 362 GB?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@sackula sei un ignorante in materia. su 360 puoi collegare qualsiasi hdd da usare come memoria. basta saperlo formattare e va alla grande.
    al limite puoi usare un hdd di qualsiasi marca sata 3.5 e metterlo interno alla console

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
      tutte pu11anate!!! non è possibile... io ho su 11 giochi per un totale di 440gb compreso di aggiornamenti e solo ieri mi ha chiesto la sostituzione di un gioco.
      non credete a questo articolo che cerca solo di screditare la console.
      gamesurf state attenti a quello che pubblicate xke cosi fate solo cattiva pubblicità.
      cmq entro marzo sarà rilasciato un aggiornamento dove verrà implementato l'utilizzo di hdd esterni usb 3.0 qndi nessun problema. ah dimenticavo l'aggiornamento per la dash verrà rilasciato entro natale cosi batteria controller chat ecc saranno messi apposto
      NB: se qualcuno dovesse chiederselo, si io ci lavoro con queste cose e ho messo sulla x1 un hdd da 2 TB e va alla grande
      Sisi, proprio gamesurf. http://www.ign.com/videos/2013/12/09...full-at-362gbs

E c'era anche scritta la fonte, eh Così come c'era anche scritto che poteva variare da console a console.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
        @sackula sei un ignorante in materia. su 360 puoi collegare qualsiasi hdd da usare come memoria. basta saperlo formattare e va alla grande.
        al limite puoi usare un hdd di qualsiasi marca sata 3.5 e metterlo interno alla console
        non so sulla slim , ma sulla fat per cambiare HDD o si prendeva quello originale oppure si doveva magheggiare per far partire altri HDD
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Curioso come spunti fuori solo per flammare sulla consolle MS...
          ma non è chiaro che è un povero troll... lasciatelo stare XD

comunque bho, sinceramente io per natale una one la compro, sperando di non incappare in guasti tecnici. i giochi sono buoni e secondo me, alle lunghe, non so quanta differenza ci sarà tra le due console, nel dubbio tra qualche anno e se uscirà qualche esclusiva decente, comprerò anche ps4 XD però ora la mia attenzione si focalizza tutta su DR3

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma non è chiaro che è un povero troll... lasciatelo stare XD

comunque bho, sinceramente io per natale una one la compro, sperando di non incappare in guasti tecnici. i giochi sono buoni e secondo me, alle lunghe, non so quanta differenza ci sarà tra le due console, nel dubbio tra qualche anno e se uscirà qualche esclusiva decente, comprerò anche ps4 XD però ora la mia attenzione si focalizza tutta su DR3
            Bello DR3 anche se la vera perla a mio parere è nba 2k14.
            Anche se la mancanza della crew nelle versione next gen è da denuncia...

Comment

Veramente nata male sta xboxxone..e la cosa buffa che varia da console a console.

Comment

Minc...ho comprato una PS4 e sto ponderando l'acquisto di una Xbox One giusto per giocare Ryse, Dead Rising 3 e Forza 5. Sarò sincero 360 Gb per quello che ne devo fare io non mi sembrano così pochi e neanche da rischiare di minare le vendite!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Minc...ho comprato una PS4 e sto ponderando l'acquisto di una Xbox One giusto per giocare Ryse, Dead Rising 3 e Forza 5. Sarò sincero 360 Gb per quello che ne devo fare io non mi sembrano così pochi e neanche da rischiare di minare le vendite!
                  Non scherziamo 360 Gb nella nuova gen sono davvero troppo pochi.
                  Bisogna considerare che non solo si parla di dover installare i giochi su HD ma ogni gioco inoltre necessita di svariati giga di aggiornamenti aggiuntivi per non parlare di ipotetici DLC o adds'on che di certo non occuperanno lo spazio classico già visto su 360.
                  Per fare un esempio se un dlc di nuove mappe occupava dal mezzo ad 1 giga ora probabilmente ne occuperano una decinda di giga ogni volta.
                  Inoltre su HD si trovano anche tutti i giochi comprati in digital download o cmq gli arcade che cm tutti sappiamo sono disponibili solo per digital delivery.
                  Alla luce di ciò sono ancora sufficienti 360 giga?

COnsiderando che io ho riempito facilmente la mia vecchia 360 da 250 giga escludendo demo e video e giochi installati (quindi solo contenuti aggiuntivi/arcade/add on/ mappe ecc.ecc.) mi chiedo come 360 potranno bastare in un mondo dove il bisogno di spazio è praticamente quintuplicato.

Comment

Working...
                  X