Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri Doom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sai che anche io soffrivo molto di nausea quando giocavo a quei giochi? Penso che fosse dovuto ad un effetto 3D molto "acerbo". Wolfenstein e Duke Nukem 3D mi facevano stare proprio male; per non parlare poi di Blood.
    Cosa sei andato a tirare fuori... Blood.... strepitoso
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Cosa sei andato a tirare fuori... Blood.... strepitoso
      Vero? Quando usciva ridacchiante dalla tomba con il forcone in mano, dicendo: "I LIVE AGAIN".
      In seguito avevo preso anche il seguito ma non sono mai riuscito a farlo girare sul mio Pentium 166 Mhz con la Voodoo.

Comment

io ancora devo capire cosa farfugliassero i nemici incappucciati... alcuni sembravano urlare "trrrottottotowelaaaaa" mi facevano pisciare sotto dal ridere
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          io ancora devo capire cosa farfugliassero i nemici incappucciati... alcuni sembravano urlare "trrrottottotowelaaaaa" mi facevano pisciare sotto dal ridere
          ahahahahhah, è vero!!!! Sopratutto quando gli davi fuoco con la bomboletta spray e l'accendino.
          Io ricordo bene che nel livello della stazione si sentiva il capotreno urlare dal megafono "the six six six train from deeeeeath tooooooown"

Comment

Working...
          X