Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data ufficiale per The Elder Scrolls Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza MessaggioChe sappiate bisognerà pagare un abbonamento extra per giocarci?
(oltre al Live o al PSplus intendo)
Per quanto riguarda PC e Mac è sicuramente a pagamento con abbonamento mensile (niente free to play, insomma).
Comunque si son fissati con le date particolari (11.11.11 Skyrim, 4.4.4 ESO), me gusta :3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioDovrebbe essere PAY2Play, quindi oltre al gioco in acquisto c'è pure l'abbonamento mensile da versare. Con queste premesse, per me: scaffale.
Poi io non sono un grande estimatore dei MMORPG quindi è solo un parere perosonale.
Comment
-
a me normalmente piacciono, quest'anno tra tera e guild wars 2 ho passato diverse ore di gioco anche in compagnia di diversi membri del forum. tera era free2play e si giocava benissimo senza spendere... anzi, si giocava talmente bene che ti veniva voglia di spendere per prendere qualcosa di extra. guild wars è pay2play: compri il gioco e giochi senza abbonamento quando e come vuoi, come spesso faccio io con buchi di diversi mesi tra un periodo e l'altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioa me normalmente piacciono, quest'anno tra tera e guild wars 2 ho passato diverse ore di gioco anche in compagnia di diversi membri del forum. tera era free2play e si giocava benissimo senza spendere... anzi, si giocava talmente bene che ti veniva voglia di spendere per prendere qualcosa di extra. guild wars è pay2play: compri il gioco e giochi senza abbonamento quando e come vuoi, come spesso faccio io con buchi di diversi mesi tra un periodo e l'altro...
Comment
Comment