Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data ufficiale per The Elder Scrolls Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Data ufficiale per The Elder Scrolls Online

    Prima su PC, poi su console

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che sappiate bisognerà pagare un abbonamento extra per giocarci?
    (oltre al Live o al PSplus intendo)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
      Che sappiate bisognerà pagare un abbonamento extra per giocarci?
      (oltre al Live o al PSplus intendo)
      Non ne sono sicuro, ma avevo letto di sì...
      Per quanto riguarda PC e Mac è sicuramente a pagamento con abbonamento mensile (niente free to play, insomma).

      Comunque si son fissati con le date particolari (11.11.11 Skyrim, 4.4.4 ESO), me gusta :3
      Writer's Republic!

      Comment


      • #4
        Dovrebbe essere PAY2Play, quindi oltre al gioco in acquisto c'è pure l'abbonamento mensile da versare. Con queste premesse, per me: scaffale.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          Dovrebbe essere PAY2Play, quindi oltre al gioco in acquisto c'è pure l'abbonamento mensile da versare. Con queste premesse, per me: scaffale.
          Ma anche senza... dai video non mi sembra nulla di nuovo rispetto ad altri titoli gratuiti già usciti.
          Poi io non sono un grande estimatore dei MMORPG quindi è solo un parere perosonale.

          Comment


          • #6
            a me normalmente piacciono, quest'anno tra tera e guild wars 2 ho passato diverse ore di gioco anche in compagnia di diversi membri del forum. tera era free2play e si giocava benissimo senza spendere... anzi, si giocava talmente bene che ti veniva voglia di spendere per prendere qualcosa di extra. guild wars è pay2play: compri il gioco e giochi senza abbonamento quando e come vuoi, come spesso faccio io con buchi di diversi mesi tra un periodo e l'altro...
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Se proseguiranno sulla strada dell'abbonamento mensile non vedranno mai neanche me.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                a me normalmente piacciono, quest'anno tra tera e guild wars 2 ho passato diverse ore di gioco anche in compagnia di diversi membri del forum. tera era free2play e si giocava benissimo senza spendere... anzi, si giocava talmente bene che ti veniva voglia di spendere per prendere qualcosa di extra. guild wars è pay2play: compri il gioco e giochi senza abbonamento quando e come vuoi, come spesso faccio io con buchi di diversi mesi tra un periodo e l'altro...
                Giocato anche io ad entrambi e mi sembrano avere una marcia in più di questo scroll. Sempre un'impressione nè!

                Comment

                Working...
                X