Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i titoli Plus di Dicembre/Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i titoli Plus di Dicembre/Gennaio

Roba grossa prima e dopo Natale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...Pajura! O_O

Comment

per 'sto mese passo; Borderlands2 mi interesserebbe anche, ma amen

Comment

So come passare le vacanze di natale!
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Sono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.

Comment

Don't Starve cos'è? Non ne ho mai sentito parlare

Comment

nulla di ridire sulle offerte vita e ps3
              tanta roba

Comment

Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio
                Sono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.
                Io spero che rendano disponibile per i Plus almeno Killzone e Knack per il resto me li gioco ovviamente su PC, ma ad oggi ho una PS4 che prende la polvere...ed una PS3 che mi sta regalando tante ore di gameplay con NiNoKuni...

Comment

DMC gran bel gioco. Forse avrebbero dovuto farlo uscire un po' prima visto che è uscito proprio a Gennaio di quest'anno...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

DMC volevo prenderlo oggi a Euronics in offerta a 15 euro. Mi sa' che lo prenderò comunque scatolato. Don't Starve invece volevo prenderlo su Steam, ma me lo gioco su PS4. Borderlands lo scarico ma rimarrà li un bel po', il primo non mi ha mai preso.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

E la peppa. Tutto mio, tutto mio.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

finalmente titoli decenti è da quando hanno messo hitman che non scarico più niente

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          Don't Starve cos'è? Non ne ho mai sentito parlare
                          È una sorta di Minecraft in 3a persona con grafica stile cartoon (se non ricordo male). Sinceramente non lo trovo un gran che... Ma per ora piú che indie non ci si può aspettare...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                            una sorta di Minecraft in 3a persona con grafica stile cartoon (se non ricordo male). Sinceramente non lo trovo un gran che... Ma per ora pi che indie non ci si può aspettare...
                            più che altro va a sostituire contrast che è molto bello ma si finisce i due giorni... quindi tutto fa brodo

Comment

Mi aspettavo Knack per Ps4, o almeno ci speravo

Comment

Working...
                              X