Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciati i titoli Plus di Dicembre/Gennaio
Collapse
X
-
Sono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alidna Visualizza MessaggioSono un po' deluso dalle offerte plus per ps4, ok che è appena uscita e che i titoli disponibili sono pochi, ma uno sforzo in più potrebbero farlo, prima dell'uscita parlavano di driveclub gratis poi rimandato con l'uscita della console hanno rilasciato contrast e resogun e a gennaio un altro gioco che anche una nintendo wii mi potrebbe far girare, ci vorrebbero secondo me dei giochi che fan pensare ad una ps4 e non a qualcosa che le precedenti mi farebbero girare senza problemi, senza togliere nulla a resogun a livello di giocabilità e divertimento ma se togli parte degli effetti particellari un gioco così mi girava tranquillamente su wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioDon't Starve cos'è? Non ne ho mai sentito parlare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiouna sorta di Minecraft in 3a persona con grafica stile cartoon (se non ricordo male). Sinceramente non lo trovo un gran che... Ma per ora pi che indie non ci si può aspettare...
Comment
Comment