Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I costi di lancio delle console e l'inflazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I costi di lancio delle console e l'inflazione

    Quanto costerebbe un Intellivision lanciato oggi?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ammappa quanto costa il mio Intellivision! O_O

    Comment


    • #3
      Veramente mi sorprende anche a me sai che ti dico? Vado a farmi una partitina a Frog Bog con la mia consorte, non ne finivamo mai una perchè poi si finiva per fare altro...adesso forse la finiremo!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Ammappa quanto costa il mio Intellivision! O_O
        Ma a parte questo, quanto vale? Ormai penso sia da collezione! Anche io ne ho uno!
        www.apriliarsitalia.it

        Comment


        • #5
          Vale poco , l'Intellivision è una delle Console meno ricercate, se ne possiedi uno nuovo con scatolo perfetto, plastiche, brochure, linguette...tutto insomma puoi farci 200/300 euro a dir tanto, molto meglio la PS1 in particolare la versione Combo col led da 5", io su ebay ne ho piazzata una a 700 euro ad un collezionista svedese...ottima anche la colecovision ma sepmre nuova, le console valgono solo se sono nuove usate valgono poco o niente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
            Ma a parte questo, quanto vale? Ormai penso sia da collezione! Anche io ne ho uno!
            Indubbiamente dipende dallo stato di conservazione... il mio funziona ancora, ma ha sulla pelle e sulle ossa tutti i suoi 30 anni di età... non credo che valga molto.

            ...e pensare che circa 20-25 d'anni fa cercai anche di venderlo per comprarmi un Super-NES o un Mega Drive. PER FORTUNA nessuno me lo acquistò (l'avrei rimpianto per la vita, come rimpiango il NES venduto in quella circostanza).

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ammappa quanto costa il mio Intellivision! O_O
              Quindi mi stai dicendo che hai un Intellivision? Mi potresti citare nel testamento? :P

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Quindi mi stai dicendo che hai un Intellivision? Mi potresti citare nel testamento? :P
                alle tue domande rispondo nell'ordine:
                1- si
                2- no

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  alle tue domande rispondo nell'ordine:
                  1- si
                  2- no
                  Tatsu, io sono ignorante in merito: che vuol dire ?
                  Pensa che è da un anno che sono in trattativa con un amico per farmi vendere l'Atari 2600 NUOVO e SIGILLATO

                  Comment


                  • #10
                    Apri il forum e vedrai cosa vuol dire quella sigla...

                    Per il resto non credo nel collezionismo "nuovo e sigillato", a meno che non possidi una seconda copia per giocarci. I giochi infatti servono per giocare: loro VOGLIONO che tu ci giochi, non che li lasci in una confezione sigillata.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Apri il forum e vedrai cosa vuol dire quella sigla...

                      Per il resto non credo nel collezionismo "nuovo e sigillato", a meno che non possidi una seconda copia per giocarci. I giochi infatti servono per giocare: loro VOGLIONO che tu ci giochi, non che li lasci in una confezione sigillata.
                      Ma io lo voglio per quello! La madre del mio amico aveva 30 anni fa una cartoleria; attività fallita, Atari nuovo di zecca.

                      Comment


                      • #12
                        Atari nuovo di zecca? Bisogna vedere che modello è, se è quello a sei levette può avere un buon valore,diciamo intorno ai 400 euro quello a quattro vale molto meno, intorno ai 100 euro, gli altri non hanno valore alcuno attento a quello che prendi

                        Comment


                        • #13
                          No Spidey, è quello che vale meno ma lo pago una cavolata; è proprio per il gusto di averlo e giocarci . Grazie comunque per l'info

                          Comment

                          Working...
                          X