Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I costi di lancio delle console e l'inflazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAmmappa quanto costa il mio Intellivision! O_O
Comment
-
Vale poco , l'Intellivision è una delle Console meno ricercate, se ne possiedi uno nuovo con scatolo perfetto, plastiche, brochure, linguette...tutto insomma puoi farci 200/300 euro a dir tanto, molto meglio la PS1 in particolare la versione Combo col led da 5", io su ebay ne ho piazzata una a 700 euro ad un collezionista svedese...ottima anche la colecovision ma sepmre nuova, le console valgono solo se sono nuove usate valgono poco o niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioMa a parte questo, quanto vale? Ormai penso sia da collezione! Anche io ne ho uno!
...e pensare che circa 20-25 d'anni fa cercai anche di venderlo per comprarmi un Super-NES o un Mega Drive. PER FORTUNA nessuno me lo acquistò (l'avrei rimpianto per la vita, come rimpiango il NES venduto in quella circostanza).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAmmappa quanto costa il mio Intellivision! O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioQuindi mi stai dicendo che hai un Intellivision? Mi potresti citare nel testamento? :P
1- si
2- no
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioalle tue domande rispondo nell'ordine:
1- si
2- no
Pensa che è da un anno che sono in trattativa con un amico per farmi vendere l'Atari 2600 NUOVO e SIGILLATO
Comment
-
Apri il forum e vedrai cosa vuol dire quella sigla...
Per il resto non credo nel collezionismo "nuovo e sigillato", a meno che non possidi una seconda copia per giocarci. I giochi infatti servono per giocare: loro VOGLIONO che tu ci giochi, non che li lasci in una confezione sigillata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioApri il forum e vedrai cosa vuol dire quella sigla...
Per il resto non credo nel collezionismo "nuovo e sigillato", a meno che non possidi una seconda copia per giocarci. I giochi infatti servono per giocare: loro VOGLIONO che tu ci giochi, non che li lasci in una confezione sigillata.
Comment
-
Atari nuovo di zecca? Bisogna vedere che modello è, se è quello a sei levette può avere un buon valore,diciamo intorno ai 400 euro quello a quattro vale molto meno, intorno ai 100 euro, gli altri non hanno valore alcuno attento a quello che prendi
Comment
Comment