Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 4 è già giocabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 4 è già giocabile

Non si è mai visto, ma si può giocare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in un bel capitolo, non possono sbagliare.
    sigpic

Comment

Sperem, peggio del 3 non possono fare.

Comment

Spero che ci siano almeno come comparse i vecchi personaggi

Comment

Sarà un open world?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
            Sarà un open world?
            Mha, se sono gia in fase giocabile non credo.Penso rispetterà i canoni della serie.

Comment

si sa qualcosa su che console sarà giocabile, solo next-gen e pc o anche su ps3 e xbox360? grazie

Comment

Mi piacerebbe riavere karpyshyn come lead writer, ma purtroppo ha abbandonato il mondo dei videogame dal 2012.

Comment

Dopo quella cagata di Revan forse è un bene.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Dopo quella cagata di Revan forse è un bene.
                    A mio parere con ME 1-2 ha fatto un buon lavoro, pure i primi 3 libri (Revelation, Ascensione e Retribution)sono godibili e scorrono via bene; niente a che fare con quelle mezze cagate dei fumetti dove ha lavorato Mac Walters

Comment

.. di già ? hmm .. mi pare un po' prestino, non mi sembra un buon segno
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

io spero che coerentemente al finale del terzo capitolo di mass effect...
                        tutto riparta dall'inizio con nuovi intrecci nuovi personaggi e una nuova trama

la profondita del finale del terzo che evito di spoilerare chissa qualcuno non ci abbia ancora giocato,non lascia altre soluzioni se non iniziare un viaggio completamente distaccato dalla trama della trilogia...
                        per come la penso è l unica via percorribile,addirittura secondo me dovrebbe togliere il numero e chiamarlo mass effect con un sottotitolo

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio

la profondita del finale del terzo che evito di spoilerare chissa qualcuno non ci abbia ancora giocato,non lascia altre soluzioni se non iniziare un viaggio completamente distaccato dalla trama della trilogia...
                          per come la penso è l unica via percorribile,addirittura secondo me dovrebbe togliere il numero e chiamarlo mass effect con un sottotitolo
                          confermo...

Comment

Penso che il protagonista sia quel tipo col pizzetto di cui gira la bozza in rete.

http://oyster.ignimgs.com/wordpress/...Stand_04C4.jpg
                            c'era anche il nome che circolava ma non me lo ricordo proprio...

cmq che dire... aspettiamo e vediamo che succede, di certo l'hype non manca.
                            Last edited by Dewyz81; 20 December 2013, 12:57.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio

A giudicare dalle uniformi dei concept direi che il prossimo capitolo (una nuova triologia?) potrebbe essere ambientata un centinaio di anni dopo la fine di shepard. gli unici personaggi reincontrabil a questo punto sono solo le millenarie asari Liara e Morinth/Samara. Ah no... dimenticavo Legion...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X