Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 4 è già giocabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioSarà un open world?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDopo quella cagata di Revan forse è un bene.
Comment
-
io spero che coerentemente al finale del terzo capitolo di mass effect...
tutto riparta dall'inizio con nuovi intrecci nuovi personaggi e una nuova trama
la profondita del finale del terzo che evito di spoilerare chissa qualcuno non ci abbia ancora giocato,non lascia altre soluzioni se non iniziare un viaggio completamente distaccato dalla trama della trilogia...
per come la penso è l unica via percorribile,addirittura secondo me dovrebbe togliere il numero e chiamarlo mass effect con un sottotitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio spero che coerentemente al finale del terzo capitolo di mass effect...
la profondita del finale del terzo che evito di spoilerare chissa qualcuno non ci abbia ancora giocato,non lascia altre soluzioni se non iniziare un viaggio completamente distaccato dalla trama della trilogia...
per come la penso è l unica via percorribile,addirittura secondo me dovrebbe togliere il numero e chiamarlo mass effect con un sottotitolo
Comment
-
Penso che il protagonista sia quel tipo col pizzetto di cui gira la bozza in rete.
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/...Stand_04C4.jpg
c'era anche il nome che circolava ma non me lo ricordo proprio...
cmq che dire... aspettiamo e vediamo che succede, di certo l'hype non manca.Last edited by Dewyz81; 20 December 2013, 12:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioio spero che coerentemente al finale del terzo capitolo di mass effect...
Comment
Comment