Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 4 è già giocabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle uniformi dei concept direi che il prossimo capitolo (una nuova triologia?) potrebbe essere ambientata un centinaio di anni dopo la fine di shepard. gli unici personaggi reincontrabil a questo punto sono solo le millenarie asari Liara e Morinth/Samara. Ah no... dimenticavo Legion...
    Dimentichi anche Wrex/Wrev,Grunt e IDA.Spero anche io comunque che la trama sia ambientata dopo la fine del 3,mi piacerebbe sapere se sarà possibile fare un trasferimento dei salvataggi dato che il finale del 3 è variabile,ma sopratutto che stavolta,anche per il bene loro,facciano un finale COME SI DEVE,che non lasci dubbi o domande in sospeso e che sia esauriente e soddisfacente e non ridotto all'osso.

Comment

per fare una cosa come si deve devono abbandonare l'idea dei finali multipli e dedicarsi ad un'unica (grandiosa) trama
      Dewyz81

Comment

speriamo in bene
        MangiaStrada

Comment

spero di poter scegliere la razza
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            per fare una cosa come si deve devono abbandonare l'idea dei finali multipli e dedicarsi ad un'unica (grandiosa) trama
            Non è vero,Heavy Rain ha una trama modificabile e 18 finali ed essi sono ognuno tra i migliori di questa gen se non tra i migliori di tutta la storia videoludica.

Comment

Se sei ubriaco forse sì.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Chissà chi saranno i prossimi nemici della galassia, forse i dlc.
                sigpic

Comment

Working...
                X