Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony chiuderà diversi server nel 2014
Collapse
X
-
resistence 3 se non sbaglio uscì nel 2011, non è troppo vecchio come gioco, quindi un altro annetto poteva essere tenuto :/ evidentemente la poca affluenza sui server non riesce a giustificare la lora attività. Su GT5 invece è un brutto modo per "invogliare" i fans a passare a GT6, questa si che una mossa discutibile
Comment
-
è sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe! sempre più convinto che i giochi li dovrebbero vendere a 35 euro, e chiedere i successivi 35 solo se si è interessati alla componente on line!
ma poi chiudono i server di gt5....io proprio non ho parole! a si, una ce l'ho. ridicoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioEcco perchè io son diffidente verso il digital delivery! potrebbero fare la stessa cosa anche con i giochi in single player!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioAddirittura truffa
ma se a te sta bene pagare un prodotto e vederselo mutilato dopo poco tempo contento te contenti tutti...
Comment
-
Beh truffa si eh.. Quello di gt5 è chiaramente per spingerti su gt6. Come se ora ogni volta che esce il successore di un gioco, sia lecito pensionare il precedente. Ridicolo. Per i single però non avrei paura, perché non necessitano di server. Ma solo di spazio dedicato su un server. Difficilissimo ci sia la convenienza (anche economica) a levarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi, perché io compro un prodotto che comprende l'on line, se me lo togli dopo poco tempo caro mio, mi togli una parte del prodotto che ho pagato, ergo è una truffa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSvegliati, amico, non girano così le cose. Perlomeno non in questo ambito.Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiose il motivo della chiusura è la scarsa affluenza di giocatori è giusto chiudere i server e dedicarsi ai videogiochi nuovi,se i motivi sono altri ci stà benissimo un bel vaffa....Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovia che EA lo fa dopo 2 anni con suoi certi titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiogià certo, il mondo gira che quando esce un titolo nuovo, immediatamente si chiudono i server del vecchio.... ma che discorsi fai scusa? tra l'altro stiamo parlando di gt, non di un gioco qualunque! gt è un gioco vivo, che ha moltissima gente al suo segutio. questa chiusura non è assolutamente giustificata se non per una mera trovata commerciale per incentivare le vendite del nuovo! ed è una truffa. ci puoi girare intorno quanto vuoi ma è una truffa.
Magari la smetteresti di parlare di truffa qui, truffa là completamente a random.
Comment
Comment