Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiuderà diversi server nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony chiuderà diversi server nel 2014

Mandiamo in pensione qualche gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Veramente scandaloso, alcuni giochi sono relativamente recenti, come Resistance 3 o GT 5.

Comment

vabbe tanto resistance non mi piace per il multi. non mi piace a prescindere ma vabbe asd

sigpic

Comment

resistence 3 se non sbaglio uscì nel 2011, non è troppo vecchio come gioco, quindi un altro annetto poteva essere tenuto :/ evidentemente la poca affluenza sui server non riesce a giustificare la lora attività. Su GT5 invece è un brutto modo per "invogliare" i fans a passare a GT6, questa si che una mossa discutibile

Comment

è sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe! sempre più convinto che i giochi li dovrebbero vendere a 35 euro, e chiedere i successivi 35 solo se si è interessati alla componente on line!

ma poi chiudono i server di gt5....io proprio non ho parole! a si, una ce l'ho. ridicoli!

Comment

Ecco perchè io son diffidente verso il digital delivery! potrebbero fare la stessa cosa anche con i giochi in single player!!!

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
              Ecco perchè io son diffidente verso il digital delivery! potrebbero fare la stessa cosa anche con i giochi in single player!!!
              straquoto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                è sempre bello sapere che uno spende 70 euro per un prodotto che COMPRENDE anche il multy, e che poi, a distanza di QUALCHE ANNO ( non 7-8 ) ti chiudono i server senza diritto di appello. continuiamo con queste truffe!
                Addirittura truffa

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Addirittura truffa
                  si, perché io compro un prodotto che comprende l'on line, se me lo togli dopo poco tempo caro mio, mi togli una parte del prodotto che ho pagato, ergo è una truffa. anziché commentare tanto per fare flame ( visto che il tuo commento è una chiara provocazione ) o parli per qualcosa di utile o stai zitto che fai più bella figura!

ma se a te sta bene pagare un prodotto e vederselo mutilato dopo poco tempo contento te contenti tutti...

Comment

Beh truffa si eh.. Quello di gt5 è chiaramente per spingerti su gt6. Come se ora ogni volta che esce il successore di un gioco, sia lecito pensionare il precedente. Ridicolo. Per i single però non avrei paura, perché non necessitano di server. Ma solo di spazio dedicato su un server. Difficilissimo ci sia la convenienza (anche economica) a levarli.

Comment

si, perché io compro un prodotto che comprende l'on line, se me lo togli dopo poco tempo caro mio, mi togli una parte del prodotto che ho pagato, ergo è una truffa.
                      Svegliati, amico, non girano così le cose. Perlomeno non in questo ambito.

Comment

se il motivo della chiusura è la scarsa affluenza di giocatori è giusto chiudere i server e dedicarsi ai videogiochi nuovi,se i motivi sono altri ci stà benissimo un bel vaffa....

Comment

via che EA lo fa dopo 2 anni con suoi certi titoli
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Svegliati, amico, non girano così le cose. Perlomeno non in questo ambito.
                            già certo, il mondo gira che quando esce un titolo nuovo, immediatamente si chiudono i server del vecchio.... ma che discorsi fai scusa? tra l'altro stiamo parlando di gt, non di un gioco qualunque! gt è un gioco vivo, che ha moltissima gente al suo segutio. questa chiusura non è assolutamente giustificata se non per una mera trovata commerciale per incentivare le vendite del nuovo! ed è una truffa. ci puoi girare intorno quanto vuoi ma è una truffa.
                            Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                            se il motivo della chiusura è la scarsa affluenza di giocatori è giusto chiudere i server e dedicarsi ai videogiochi nuovi,se i motivi sono altri ci stà benissimo un bel vaffa....
                            non penso che gt abbia scarsa affluenza, forse resistance... ciò non toglie il fatto che un gioco del 2011 non può vedersi chiudere i server nel 2014... ci dovrebbe essere un minimo di garanzia che obbliga le SH a tenere i server aperti fino ad una data minima. altrimenti ribadisco che non trovo assolutamente giustificato il fatto che uno debba pagare un gioco 70 euro e poi si vede chiudere i server dopo qualche anno!
                            Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            via che EA lo fa dopo 2 anni con suoi certi titoli
                            vero, e personalmente mi fanno schifo proprio come mi ha fatto schifo questa notizia. però nel caso della news c'è un'aggravante, ovvero che lo fanno per costringere la gente che vuol giocare on line a gt a comprarsi quello nuovo.

Comment

già certo, il mondo gira che quando esce un titolo nuovo, immediatamente si chiudono i server del vecchio.... ma che discorsi fai scusa? tra l'altro stiamo parlando di gt, non di un gioco qualunque! gt è un gioco vivo, che ha moltissima gente al suo segutio. questa chiusura non è assolutamente giustificata se non per una mera trovata commerciale per incentivare le vendite del nuovo! ed è una truffa. ci puoi girare intorno quanto vuoi ma è una truffa.
                              Peccato che in questo forum non siano sanzionati i messaggi contenenti calunnie o diffamazioni verso aziende terze.
                              Magari la smetteresti di parlare di truffa qui, truffa là completamente a random.

Comment

Working...
                              X