Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiuderà diversi server nel 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
    Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.

Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.

Elusys

Comment

E che li migliori pure infatti, visto che è a pagamento... Se mi fa pagare per roba come i server di little big planet addio..

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Più che altro da una azienda che comunque deve mantenere dei server operativi e non ti fa pagare nulla te lo puoi anche aspettare.
        Ma io spero che questa pratica cali drasticamente vista l'introduzione dell'online a pagamento con PS4.

Se pago per il servizio i server me li devi garantire per l'intero ciclo vitale della console.
        Su questo non sono completamente daccordo, è vero e giusto che l'online debba essere supportato, ma è anche impensabile mantenere online giochi per tutta la durata di vita di una consolle... Dopo tot tempo, anche se il gioco non è completamente abbandonato, è giusto togliere server per dare spazio ai nuovi.

E' chiaro che tutto deve essere fatto con giudizio e buonsenso e non per scopi commerciali o altro.

Comment

Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma sei sicuro che siano tutti microsoft i server di live? ma non è che sono delle varie case?
            Ecco magari perchè alcuni server di giochi "vecchi" sono ancora aperti.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

che falliscano tutti ubiladri in primis

Comment

Working...
              X