Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i giochi del 2013 per Ken Levine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali sono i giochi del 2013 per Ken Levine?

Lo sviluppatore stila la sua personale classifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso che io e Levine non saremo mai compagni di gioco...
    Dewyz81

Comment

probabilmente il signor Levine non ha una Playstation3

Comment

Black flag ahahah
        Non ci credo manco se mi pagasse.

Comment

peccato che Dishonored sia uscito nel 2012, eh Ken? Informati meglio l'anno prossimo...
          Lords of Waterdeep non è neppure un videogioco: è un boardgame - massììììììììììììì, mischiamo tutto...

Comment

concordo solo con xcom

Comment

Almeno è stato un signore e non ci ha messo il suo gioco. Partendo dal presupposto che, in quella lista, concordo solo con Zelda. Se chiedevo al bambino che sta passando sotto al mio balcone quali sono stati i suoi giochi preferiti del 2013, al 90% mi faceva una lista più sensata.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Osa esprimere gusti diversi dal resto della massa? Al rogo
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  peccato che Dishonored sia uscito nel 2012, eh Ken? Informati meglio l'anno prossimo...
                  Specificava anche che erano i titoli giocati nel 2013, non necessariamente usciti quest'anno.

Comment

Dishonored e Sid Meier's Civilization V: Brave New World sono dei gran bei titoli
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Per quanto è giusto che uno dia la libertà a qualcuno di esprimere i suoi gusti, qualunque siano, penso sia altrettanto giusto che si abbia la libertà di sottolineare quanto questi gusti siano di merda. Per quanto mi riguarda.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E pensare che a me danno del troll quando vado in giro a dire che certa gente ha gusti di merda.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Chissà perchè non ha giocato a the last of us......

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                            penso che io e Levine non saremo mai compagni di gioco...
                            lol
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            lol x2
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Per quanto è giusto che uno dia la libertà a qualcuno di esprimere i suoi gusti, qualunque siano, penso sia altrettanto giusto che si abbia la libertà di sottolineare quanto questi gusti siano di merda. Per quanto mi riguarda.

no comunque dai... il gioco dei lego? vabbè..................

sigpic

Comment

Working...
                            X