Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i giochi del 2013 per Ken Levine?
Collapse
X
-
Almeno è stato un signore e non ci ha messo il suo gioco. Partendo dal presupposto che, in quella lista, concordo solo con Zelda. Se chiedevo al bambino che sta passando sotto al mio balcone quali sono stati i suoi giochi preferiti del 2013, al 90% mi faceva una lista più sensata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopeccato che Dishonored sia uscito nel 2012, eh Ken? Informati meglio l'anno prossimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOsa esprimere gusti diversi dal resto della massa? Al rogoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiopenso che io e Levine non saremo mai compagni di gioco...
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOsa esprimere gusti diversi dal resto della massa? Al rogo
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer quanto è giusto che uno dia la libertà a qualcuno di esprimere i suoi gusti, qualunque siano, penso sia altrettanto giusto che si abbia la libertà di sottolineare quanto questi gusti siano di merda. Per quanto mi riguarda.
no comunque dai... il gioco dei lego? vabbè..................
Comment
Comment