Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune Xbox One hanno problemi di "liquidi"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che fesseria. si parla di 2 console su oltre 2 milioni. ridicoli! chissa cosa ci hanno versato sopra

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
      si ma poi neanche se fosse un condizionatore d'aria... oltretutto è raffreddata ad aria, non a liquido.
      straquoto. il liquido gli è stato versato sopra. la console non contiene liquido in quanto raffreddata ad aria

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
        straquoto. il liquido gli è stato versato sopra. la console non contiene liquido in quanto raffreddata ad aria
        Potrebbe però non essere liquido di raffreddamento, no?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vabbè ma dentro un condensatore non ti immaginare che ci sia chissà quanto liquido... poi con la distanza per colare fuori (e già non mi spiego il percorso dato che al limite cadrebbe sulla piastra madre... a meno chè la console non sia stata messa in verticale dopo che la cosa è stata sconsigliata da MS) e la temperatura interna, probabilmente sarebbe evaporato il tutto, considerata anche la densità...
          Dewyz81

Comment

"perdita di liquido" non significa spruzzo da idrante, ragazzi: può voler significare anche qualche goccia che cola fuori dalla macchina - compatibile con un condensatore che schioppa. Detto questo, un condensatore ceh schioppa può sempre succedere.

Comment

si ma taz, renditi conto di che condensatori stiamo parlando... non c'è nemmeno il quantitativo di una goccia al loro interno e comunque sarebbe colata sulla scheda madre
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Se è un condensatore non serve che sia vicino a qualcosa di caldo, può fondersi anche da solo per lo sforzo
                La plastica che avvolge un condensatore è abbastanza insignificante come dimensioni, e non giustifica da sola una "perdita di liquido".
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

via che un condensatore contiene due gocce d'acqua , sicuramente fake
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    si ma taz, renditi conto di che condensatori stiamo parlando... non c'è nemmeno il quantitativo di una goccia al loro interno e comunque sarebbe colata sulla scheda madre
                    Non è detto: http://www.youtube.com/watch?v=xdr5-os01mg

Oltretutto i condensatori elettrolitici possono anche fumare: http://www.youtube.com/watch?v=Kp7Nx2C4Gc8#t=71s

Quindi mi sa che questa notizia fa il paio con quella sulle Xbox che fumano. Tra l'altro l'Xbox ha una serie di condensatori elettrolitici proprio intorno all'APU ( http://www.bitsandchips.it/images/2013/05/22/durango.jpeg ), accanto alla ventola e quindi sotto alla presa d'aria superiore, quindi la cosa è plausibile. Certo se aprisse l'Xbox si potrebbero evitare tante speculazioni...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      sempre più convinto che gli acquisti al d1 siano uno stramega epic fail XD
                      io compro console al lancio dai periodi del supernintendo. ed ho: super nintendo, gameboy ( in varie versioni ) game gear, sega mega drive ( 1-2 )nintendo 64 sega saturn, dreamcast, play 1-2-3 xbox e xbox one più altre console che non ho preso al lancio...le uniche due che mi hanno dato problemi sono la 360 ( rrod sostituita fuori garanzia con una 60GB senza spendere un soldo e rimborsato con un mese di gold e un gioco fable 2 ) e ps3 ( led gialli non rimborsata da sony pur essendo in garanzia dicendomi che i led gialli erano un problema di uso eccessivo ).tra l'altro queste due prese rispettivamente dopo un'anno all'uscita...

paradossalmente le console che mi hanno dato problemi sono le uniche due che non ho preso al lancio... dirò di più, pare che le ps3 che soffrono dei ylod siano quelle successivamente rilasciate dopo le 80 Gb.

Spiegami dove starebbe il fail? solo perché si sa che l'1% delle console next gen hanno dato problemi ( tra l'altro m$ ha sostituito le console regalando un gioco dalla lista di titoli appena usciti, e sony ha provveduto a sostituire in tempi rapidi le console senza pretendere un centesimo ) e solo perché 2 console risultano con delle perdite ( ? ) allora si può dire che le console di oggi fanno schifo e chi compra al lancio è un beta tester???

Io invece penso che ci siano molti rosiconi si ispirano non poco alla storia della volpe che non arriva all'uva!

Non prendere le ultime parole come un'attacco personale ci mancherebbe altro, sto solo parlando in generale eh.

Trovo però frustrante che ad ogni piccola cosa che salta fuori sulla next gen si vada subito a dire:" ah le console di oggi sono scandalose, non conviene prenderele al lancio e bla bla bla " penso che questi discorsi la facciano la stragrande maggioranza delle persone che per adesso non possono comprarsi effettivamente una console nuova. tra l'altro oggi le console non appena mostrano un problemino viene subito esaltato dalla stampa, portando l'utente medio ad un livello di attenzione superiore a quello che il problema è realmente. quando uscì ps2 ed internet non era diffuso come ora, sicuramente ci saranno stati problemi anche con quella console, solo che le testate giornalistiche non ne parlavano più di tanto e molte persone neanche si curavano dei problemi che potevano avere un centinaio di console nel mondo.

Concludo dicendo che essendo approdato sulle nuove console e non avendo provato titoli eccessivi ( dead rising 3, fifa, cod e AC BF tutti giochi cross gen ) posso dire che le potenzialità si vedono tutte e che questa gen, se viene sfruttata appieno, darà gioie proprio come l'ha data la precedente.

Quindi pensiamo ad essere giocatori e divertirci anziché tirare fuori sempre le stesse storie che alla lunga stancano le bxxxe.

Scusa se mi sono dilungato ma mi portavo dietro questa riflessione da troppo tempo ed ho finito per generalizzare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Spiegami dove starebbe il fail? solo perché si sa che l'1% delle console next gen hanno dato problemi ( tra l'altro m$ ha sostituito le console regalando un gioco dalla lista di titoli appena usciti, e sony ha provveduto a sostituire in tempi rapidi le console senza pretendere un centesimo ) e solo perché 2 console risultano con delle perdite ( ? ) allora si può dire che le console di oggi fanno schifo e chi compra al lancio è un beta tester???
                        Innanzitutto vorrei sapere dove hai preso la statistica per cui le console con problemi sono l'1%. Poi la questione dei meriti di Microsoft nel regalare giochi mi fa ridere, perché se acquisto un prodotto pretendo che sia funzionante, m'importa na sega se me lo sostituiscono gratuitamente, pagando x o regalandomi un altro articolo.
                        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                        non m'importa dei giudizi della gente.
                        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

anche io ho sempre preso console al D1 e sinceramente non ho mai avuto problemi poi è ovvio che qualche pezzo difettoso ci sia ma c'è al lancio cosi come c'è dopo anni di vendita..
                          non c'è fabbrica al mondo che faccia uscire il 100% di prodotti senza difetti nemmeno dopo anni di produzione e cmq si cerca di mantenere la % di prodotti difettosi sotto una certa soglia...il fatto che al lancio fa piu notizia per via di un maggior numero di pezzi venduti in poco tempo e comunque fa piu scalpore

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                            Innanzitutto vorrei sapere dove hai preso la statistica per cui le console con problemi sono l'1%. Poi la questione dei meriti di Microsoft nel regalare giochi mi fa ridere, perché se acquisto un prodotto pretendo che sia funzionante, m'importa na sega se me lo sostituiscono gratuitamente, pagando x o regalandomi un altro articolo.
                            In verità la statistica c'è, ed è proprio quella. Poi ovvio che sia da dubitarci su, visto che è stata data dalle case in questione.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non che uno su cento sia poco.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

questione di punti di vista prussia..

Comment

Working...
                                X