Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune Xbox One hanno problemi di "liquidi"!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non che uno su cento sia poco.
    Ma se non erro in passato i casi arrivavano a molto, molto di più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

difficile credere alla storia dell' 1%, sopratutto per quanto riguarda la console di casa microsoft
      MangiaStrada

Comment

Mah, mi auguro che non si ripetano le storie dei RROD o YLOD con una caterva di console difettose nel giro di poco tempo; al momento stando a quanto mi dicono nei vari Gamestop della mia zona hanno riportato indietro più Playstation 4 (a causa dei problemi derivanti dall'aggiornamento firmware) piuttosto che Xbox One (i cui difetti erano principalmente attribuibili al lettore). Ovviamente questo non sta a significare nulla se non che praticamente entrambe le console soffrono di alcuni problemi.

Comunque anch'io nella mia ventennale "carriera" di videogiocatore ho avuto pochi problemi con le console acquistate al lancio (mi pare solo con Playstation 2); stando alla news l'unica cosa che mi stupisce è che i consumatori abbiano quasi paura quando si rompe un prodotto e debbano essere loro stessi a giustificarsi dicendo che non lo hanno sottoposto a sforzi...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma se non erro in passato i casi arrivavano a molto, molto di più.
          Sì, per carità, è un bene che la percentuale cali, ma a mio avviso rimane sempre molto alta. E non riesco ancora a capire bene il motivo.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
            Innanzitutto vorrei sapere dove hai preso la statistica per cui le console con problemi sono l'1%. Poi la questione dei meriti di Microsoft nel regalare giochi mi fa ridere, perché se acquisto un prodotto pretendo che sia funzionante, m'importa na sega se me lo sostituiscono gratuitamente, pagando x o regalandomi un altro articolo.
            la statistica è su quasi tutti i forum di videogames, ora non sto a ricercare le varie news, se sei un giocatore attento e leggi spesso in giro troverai appunto quanto detto. loal ha pure confermato.

Per quanto riguarda il discorso dell'acquisto concordo con il fatto che pretendo che la cosa funzioni a modo, ma nessuno obbliga m$ a regalare giochi che stanno a 70 euro. non voglio difendere nessuno e sono il primo a scagliarmi contro le sh quando fanno le furbe, però bisogna anche dare i meriti quando fanno qualcosa di buono. tra l'altro il lancio di questa gen è stato il lancio più corposo nella storia dei vg, è logica conseguenza che ci siano anche più problemi, ma nella logica di mercato, se la percentuale dell'1% è esatta, ci può stare tranquillamente.

Certo è che ti puoi esprimere anche più garbatamente, esprimendoti così passi solo da maleducato.

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            questione di punti di vista prussia..
            per carità non voleva essere una critica eccessiva, la mia era una riflessione generale dettata dalla frustrazione di leggere sempre i soliti commenti di gente che si lamenta senza motivo.

Io ad esempio sono passato a one perché c'è dead rising 3 come motivo principale, poi ho recuperato forza motorsport e ne ho approfittato per prendere black flag dato che posso godermelo sulla console nuova. Senza contare che di qui ai prossimi mesi sono stati annunciati titoli non indifferenti che volevo giocarmi a tutti i costi. considerando titoli come watch dogs non penso che cambi molto prendere la console ora o a marzo. per cui ho optato per il quasi day one. chiaro che se non ci sono giochi che interessa nella line up il mio discorso crolla, ma da qui a dire che comprare console al lancio sia un fail ce ne corre di acqua sotto i ponti XD

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            difficile credere alla storia dell' 1%, sopratutto per quanto riguarda la console di casa microsoft
            mha sinceramente non so che dirti, di sicuro non è un problema così esteso dato che non se ne parla più, penso che se la cosa fosse di proporzioni grosse ne sentiremo parlare.

Detto ciò posso spezzare una lancia a favore di dead rising nel quale si imputavano cali di frame rate anche gravi, bhe io il gioco l'ho lanciato la settimana scorsa, notando una patch, credo che abbiano sistemato il tutto dato che non ho notato cali di frame nemmeno nelle situazioni più caotiche, e ti posso dire che ce ne sono tante di cose mosse a schermo. non c'entra nulla ma volevo riportare questa cosa XD

Comment

Nella mia carriera videoludica l'unica console che mi ha dato problemi (e non era il d1) è stata la 360. Durante tutto il mio possesso di console MS ne ho cambiate 4 (anche se devo dire che 1 si è guastata irrimediabilmente per colpa mia). Sono contento che la % di rottura MS sia calata in maniera consistente, l'1% è veramente poco.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Sì, per carità, è un bene che la percentuale cali, ma a mio avviso rimane sempre molto alta. E non riesco ancora a capire bene il motivo.
                Io so solo che, con la mia PS4, l'unico difetto che mi sta davvero facendo incazzare è il joystick. La gomma dagli analog mi si sta già staccando, e posso assicurare che non è che ci faccio le capriole mentre gioco. Leggendo in giro pare un difetto abbastanza diffuso. Per quanto ne possiate sapere, i joystick possono essere mandati in assistenza?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io so solo che, con la mia PS4, l'unico difetto che mi sta davvero facendo incazzare è il joystick. La gomma dagli analog mi si sta già staccando, e posso assicurare che non è che ci faccio le capriole mentre gioco. Leggendo in giro pare un difetto abbastanza diffuso. Per quanto ne possiate sapere, i joystick possono essere mandati in assistenza?
                  dovrebbe essere in garanzia come il resto della console
                  http://blackblaze.wordpress.com

Comment

io ho avuto problemi con i pad di 360, chiamata l'assistenza, me lo sono venuti a prendere a casa e me lo hanno rispedito uno nuovo dopo che al ladronstop mi hanno detto che non me lo cambiavano in garanzia visto che loro non garantiscono i pad al negozio....

l'unica cosa alla quale si possono aggrappare in questi casi è che il tuo è un difetto di usura, ma devono essere proprio cani a fare una cosa del genere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Certo è che ti puoi esprimere anche più garbatamente, esprimendoti così passi solo da maleducato.
                      E' perché sono un rosicone che si ispira alla storia della volpe che non riesce arrivare all'uva.
                      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                      non m'importa dei giudizi della gente.
                      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
                        E' perché sono un rosicone che si ispira alla storia della volpe che non riesce arrivare all'uva.
                        quindi rispondi da maleducato? veramente non capisco dove tu voglia andare a parare... un'altra provocazione del tutto inutile e priva di ogni discorso logico!

Senti se vuoi parlare da persona matura ok, se devi fare il bambino con discorsi futili stronchiamo qua la discussione!

Comment

Working...
                        X