Senza lettore non puoi manco guardarti un film in blu-ray, per una console multimediale non sarebbe stato il massimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One sarebbe potuta essere disc-less
Collapse
X
-
E' giusto dare le due possibilità, cioè lettore e poter scaricare su hd. Io ormai scarico tutti i giochi sul'hd e otre a pagarli meno grazie alle varie offerte non devo più alzare il c..o dal letto per cambiare i dischi...salto da un gioco all'altro in 10sec.!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGuarda, io ho Alice 7 mega con fibra ottica e quando scarico da steam, se va ad 1.2 Mb è già un miracolo. Ho provato a cambiare contratto e a fare il 20 mega ma la differenza era talmente minima che sono tornato ai 7 mega spendendo mensilmente meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIntendi 1,2 megabyte o megabit, perché nel primo caso ti andrebbe più che bene visto che i 7 mega di Alice sono megabit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose c'è scritto 1.2mb/sec allora la tua connessione è più che buona, in genere un adsl 7mega scarica ad una velocità di 800 kb/sec, i megabyte sono un ordine di grandezza superiore, quindi è ottima
Comment
Comment