Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One sarebbe potuta essere disc-less

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senza lettore non puoi manco guardarti un film in blu-ray, per una console multimediale non sarebbe stato il massimo
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E' giusto dare le due possibilità, cioè lettore e poter scaricare su hd. Io ormai scarico tutti i giochi sul'hd e otre a pagarli meno grazie alle varie offerte non devo più alzare il c..o dal letto per cambiare i dischi...salto da un gioco all'altro in 10sec.!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Guarda, io ho Alice 7 mega con fibra ottica e quando scarico da steam, se va ad 1.2 Mb è già un miracolo. Ho provato a cambiare contratto e a fare il 20 mega ma la differenza era talmente minima che sono tornato ai 7 mega spendendo mensilmente meno.
        Intendi 1,2 megabyte o megabit, perché nel primo caso ti andrebbe più che bene visto che i 7 mega di Alice sono megabit.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Intendi 1,2 megabyte o megabit, perché nel primo caso ti andrebbe più che bene visto che i 7 mega di Alice sono megabit.
          Ora mi metti in crisi; non sono molto ferrato in materia; di solito gioco come un pazzo e basta ! Quando scarico da Steam mi dice picco massimo 1.2...... Puoi spiegarmi?

Comment

se c'è scritto 1.2mb/sec allora la tua connessione è più che buona, in genere un adsl 7mega scarica ad una velocità di 800 kb/sec, i megabyte sono un ordine di grandezza superiore, quindi è ottima

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              se c'è scritto 1.2mb/sec allora la tua connessione è più che buona, in genere un adsl 7mega scarica ad una velocità di 800 kb/sec, i megabyte sono un ordine di grandezza superiore, quindi è ottima
              grazie della info! Pensavo fosse qualcosa di orripilante.

Comment

Working...
              X