Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Abbastanza nebuloso, effettivamente, perchè non ho ben capito di che si tratta. Forse intende che non c'è stacco tra gioco e filmato e che, quindi, utilizza la stessa telecamera come se fosse una macchina da ripresa "fisica"? A prescindere, mi sembrerebbe strano lo stesso, visto che i videogiochi hanno il potere di poter mettere potenzialmente illimitate telecamere invisibili in ogni punto per poi scegliere il punto di vista migliore una volta creata la scena, e Kojima non vuole approfittarne...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioCredo voglia dire che utilizzerà la stessa telecamera senza spaziare in troppe inquadrature differenti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io mi sto giocando pace Walker....spettacolo non vedo l'ora di Ground zeroes. X quanto riguarda le inquadrature basta vedere il primo trailer di Ground zeroes x capire cosa intende....ovvero non ci sono pause fi cambio inquadrature tutto il filmato è intero compreso il gameplay. Hahaha ho scoperto l'acqua calda
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPensate di me quello che volete, ma sono uno che giocherebbe un Metal Gear anche se si trattasse di due ore di inquadrature da varie angolazioni su una scimmia che si gratta le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE spero sia uno scherzo, l'ultima cosa che voglio è che faccia un video-documentario amatoriale.
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggioconcordo.....che serie...che serieeee!! Snaaaaaake altro che raiden
Raiden è il giocatore stesso. Il burattino nel teatrino politico di kojima.
Troppa roba sons of liberty. Un gran finale degno di tutto il genio creativo di un mito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa raiden pure è un mito.
Raiden è il giocatore stesso. Il burattino nel teatrino politico di kojima.
Troppa roba sons of liberty. Un gran finale degno di tutto il genio creativo di un mito.
Comment
-
Ma il fatto che non stacchi mai, non può essere un problema? La telecamera, intendo.
Se prima o poi vuole fare uno schifo di panoramica, per poi andare sui volti dei personaggi, che fa? Prende l'elicottero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il problema non è il piano sequenza ma Kojima che tra lo sviluppatore di videogiochi ed il regista vuol fare sempre di più quello che gli riesce di meno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl problema non è il piano sequenza ma Kojima che tra lo sviluppatore di videogiochi ed il regista vuol fare sempre di più quello che gli riesce di meno.
Comment
-
Comunque ho letto che a detta di kojima mgs the Phantom pain sarà centinaia di volte più grande di Ground zeroes ,allora credo proprio che quest'ultimo non sarà molto longevo mi sa mi sa sarà ricco di filmati e tutto il prologo sarà nella base già vista . Io spero sia almeno un 10 ore ma temo sarà un paio di ore (qualcosa in più con i filmati) .
Comment
Comment