Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes

Questione di inquadrature

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Abbastanza nebuloso, effettivamente, perchè non ho ben capito di che si tratta. Forse intende che non c'è stacco tra gioco e filmato e che, quindi, utilizza la stessa telecamera come se fosse una macchina da ripresa "fisica"? A prescindere, mi sembrerebbe strano lo stesso, visto che i videogiochi hanno il potere di poter mettere potenzialmente illimitate telecamere invisibili in ogni punto per poi scegliere il punto di vista migliore una volta creata la scena, e Kojima non vuole approfittarne...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Credo voglia dire che utilizzerà la stessa telecamera senza spaziare in troppe inquadrature differenti!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
        Credo voglia dire che utilizzerà la stessa telecamera senza spaziare in troppe inquadrature differenti!
        E spero sia uno scherzo, l'ultima cosa che voglio è che faccia un video-documentario amatoriale.

Comment

Detto così non sembra nulla di nuovo, quindi perché parlarne? Forse intende qualcosa di diverso, ma le sue parole non sono molto chiare...
          Writer's Republic!

Comment

Pensate di me quello che volete, ma sono uno che giocherebbe un Metal Gear anche se si trattasse di due ore di inquadrature da varie angolazioni su una scimmia che si gratta le palle
            filooo23

Comment

Io mi sto giocando pace Walker....spettacolo non vedo l'ora di Ground zeroes. X quanto riguarda le inquadrature basta vedere il primo trailer di Ground zeroes x capire cosa intende....ovvero non ci sono pause fi cambio inquadrature tutto il filmato è intero compreso il gameplay. Hahaha ho scoperto l'acqua calda

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                Pensate di me quello che volete, ma sono uno che giocherebbe un Metal Gear anche se si trattasse di due ore di inquadrature da varie angolazioni su una scimmia che si gratta le palle
                concordo.....che serie...che serieeee!! Snaaaaaake altro che raiden

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  E spero sia uno scherzo, l'ultima cosa che voglio è che faccia un video-documentario amatoriale.
                  Penso proprio sia cosi...da quanto ho capito e visto dal filmato non ci saranno "stacchi" di telecamera per mostrare altre inquadrature ma un unica telecamera

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                    concordo.....che serie...che serieeee!! Snaaaaaake altro che raiden
                    Ma raiden pure è un mito.
                    Raiden è il giocatore stesso. Il burattino nel teatrino politico di kojima.
                    Troppa roba sons of liberty. Un gran finale degno di tutto il genio creativo di un mito.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ma raiden pure è un mito.
                      Raiden è il giocatore stesso. Il burattino nel teatrino politico di kojima.
                      Troppa roba sons of liberty. Un gran finale degno di tutto il genio creativo di un mito.
                      sarà...ma anche in Guns of the petriot raiden non mi fa impazzire comunque la trama di mgs2 non è male dico solo a miei gusti il secondo episodio è il meno riuscito comunque gran bel gioco però preferisco i giochi con big boss (tanta roba)

Comment

Ma il fatto che non stacchi mai, non può essere un problema? La telecamera, intendo.

Se prima o poi vuole fare uno schifo di panoramica, per poi andare sui volti dei personaggi, che fa? Prende l'elicottero?

Comment

Il problema non è il piano sequenza ma Kojima che tra lo sviluppatore di videogiochi ed il regista vuol fare sempre di più quello che gli riesce di meno.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Il problema non è il piano sequenza ma Kojima che tra lo sviluppatore di videogiochi ed il regista vuol fare sempre di più quello che gli riesce di meno.
                            a livello di regia ha da insegnare

Comment

Comunque ho letto che a detta di kojima mgs the Phantom pain sarà centinaia di volte più grande di Ground zeroes ,allora credo proprio che quest'ultimo non sarà molto longevo mi sa mi sa sarà ricco di filmati e tutto il prologo sarà nella base già vista . Io spero sia almeno un 10 ore ma temo sarà un paio di ore (qualcosa in più con i filmati) .

Comment

Working...
                              X