Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes
Putroppo per ora mi pare non sia tra le loro priorità farlo per pc, spero che almeno abbia la stessa sorte di Rising, ovvero meglio tardi, che mai...
Sinceramente credo di si. Anche perchè sarebbe stupido, hanno un motore spaventoso che, ancora meglio che su next-gen, gira su PC. Il primissimo video che abbiamo visto, prima dei downgrade, alla fine proprio di PC si trattava. Secondo me non avrebbe senso fare un motore così potente se poi non lo sfrutti neanche.
non so credo Ground zeroes non sarà longevo. Scusa ma cosa vuol dire asd ?
Si tratta semplicemente di questa faccina che nella citazione compare in codice. Ad ogni modo, avendo dato un'occhiata al video presente in un'altra news riguardo al motion capture, sono sempre più convinto che digerirei anche la mattonata più pesante, se ideata da Kojima
Si tratta semplicemente di questa faccina che nella citazione compare in codice. Ad ogni modo, avendo dato un'occhiata al video presente in un'altra news riguardo al motion capture, sono sempre più convinto che digerirei anche la mattonata più pesante, se ideata da Kojima
a ok era per sapere vedo tanti che mettono comunque sono d'accordo con te è solo spero sia un Po longevo anche se dubito ,vabbè dai dai manca poco....che gioco,che gioco ...
Comment