Originariamente Scritto da bricco78
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioQuindi 42 ore più o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggioa livello di regia ha da insegnareM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsce per PS3, PS4, Xbox One e 360.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE PC, credo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioPutroppo per ora mi pare non sia tra le loro priorità farlo per pc, spero che almeno abbia la stessa sorte di Rising, ovvero meglio tardi, che mai...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggionon so credo Ground zeroes non sarà longevo. Scusa ma cosa vuol dire asd ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSi tratta semplicemente di questa faccina che nella citazione compare in codice. Ad ogni modo, avendo dato un'occhiata al video presente in un'altra news riguardo al motion capture, sono sempre più convinto che digerirei anche la mattonata più pesante, se ideata da Kojima
Comment
Comment