Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima spiega come funzionerà la telecamera in MGSV: Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
    Io spero sia almeno un 10 ore ma temo sarà un paio di ore (qualcosa in più con i filmati) .
    Quindi 42 ore più o meno
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Quindi 42 ore più o meno
      non so credo Ground zeroes non sarà longevo. Scusa ma cosa vuol dire asd ?

Comment

a livello di regia ha da insegnare
        Beh oddio, ci sarebbe da discuterne.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ho visto bene c'è la copertina della play3 io credevo sarebbe uscito direttamente sulla play4

Comment

Esce per PS3, PS4, Xbox One e 360.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Esce per PS3, PS4, Xbox One e 360.
              E PC, credo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E PC, credo.
                Putroppo per ora mi pare non sia tra le loro priorità farlo per pc, spero che almeno abbia la stessa sorte di Rising, ovvero meglio tardi, che mai...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                  Putroppo per ora mi pare non sia tra le loro priorità farlo per pc, spero che almeno abbia la stessa sorte di Rising, ovvero meglio tardi, che mai...
                  Sinceramente credo di si. Anche perchè sarebbe stupido, hanno un motore spaventoso che, ancora meglio che su next-gen, gira su PC. Il primissimo video che abbiamo visto, prima dei downgrade, alla fine proprio di PC si trattava. Secondo me non avrebbe senso fare un motore così potente se poi non lo sfrutti neanche.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non so credo Ground zeroes non sarà longevo. Scusa ma cosa vuol dire asd ?
                    Si tratta semplicemente di questa faccina che nella citazione compare in codice. Ad ogni modo, avendo dato un'occhiata al video presente in un'altra news riguardo al motion capture, sono sempre più convinto che digerirei anche la mattonata più pesante, se ideata da Kojima
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Si tratta semplicemente di questa faccina che nella citazione compare in codice. Ad ogni modo, avendo dato un'occhiata al video presente in un'altra news riguardo al motion capture, sono sempre più convinto che digerirei anche la mattonata più pesante, se ideata da Kojima
                      a ok era per sapere vedo tanti che mettono comunque sono d'accordo con te è solo spero sia un Po longevo anche se dubito ,vabbè dai dai manca poco....che gioco,che gioco ...

Comment

Working...
                      X