Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un "grande annuncio" next-gen previsto per domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiol'arcano sta nel fatto che avete nominato una console nintendo e la parola next-gen nella stessa frase.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Un grande annuncio che farà eccitare l'intero mondo videoludico? Un gioco in HD ispirato a Sasha Grey multipiattaforma (visto il tema tutto fa brodo)?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiol'arcano sta nel fatto che avete nominato una console nintendo e la parola next-gen nella stessa frase.
ho provato anche x1 e ps4, ma per ora questa è la sola console che mi abbia regalato sensazioni "nuove" e non meri miglioramenti tecnici (per quanto il nuovo kinect è decisamente ottimo)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioShenmue 3. Fidatevi.
però servirebbe anche una bella collector hd dei primi due episodi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose è vero prometto che te lo appoggio.
però servirebbe anche una bella collector hd dei primi due episodiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è bisogno di azzeccare l'annuncio per fartelo appoggiare? Da quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioRAgazzi... ste cose in privato per cortesia grazie....vi faccio bannare da...voi stessi!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono i momenti di randomizzata follia. E' che... Fundo mi manca tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSi tratta di Evolve, la nuova ip di Turtle Rock Studios (creatori del primo left 4 dead), non vedo l'ora di saperne di più.
Comment
Comment