Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Writers Guild of America candida Assassin's Creed IV e The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Writers Guild of America candida Assassin's Creed IV e The Last of Us

    Ecco le nomination per il premio agli sceneggiatori videoludici

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quanto abbia amato TLOU e per quanto io possa sperare in un riconoscimento del genere, c'è da ammettere che non è proprio fresca-fresca l'idea di base del gioco.

    Comment


    • #3
      Penso che questi in tutto hanno giocato a questi 4 titoli...

      Comment


      • #4
        Obbiettivamente la sceneggiatura di TLOU è anni luce superiore a tutti gli altri titoli elencati

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Per quanto abbia amato TLOU e per quanto io possa sperare in un riconoscimento del genere, c'è da ammettere che non è proprio fresca-fresca l'idea di base del gioco.
          Il punto forte è proprio il fatto che abbia saputo rendere entusiasmante persino un plot trito e ritrito.
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Obbiettivamente la sceneggiatura di TLOU è anni luce superiore a tutti gli altri titoli elencati
            E' anni luce avanti anche ad un sacco di film... quel finale mi rimarrà addosso per sempre

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              E' anni luce avanti anche ad un sacco di film... quel finale mi rimarrà addosso per sempre
              Vero, sarà stato anche "visto e rivisto" per una buona parte, ma dalla seconda metà in poi diventa di certo innovativo, nel suo genere. E il finale è di certo l'ultima cosa che ti aspetti, in assoluto. Per dire, non è scontato come quello del Walking Dead di Telltale.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Il punto forte è proprio il fatto che abbia saputo rendere entusiasmante persino un plot trito e ritrito.
                Sicuramente è riuscita a sembrare meno inflazionata rispetto ad altre del suo stesso genere.

                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                E' anni luce avanti anche ad un sacco di film... quel finale mi rimarrà addosso per sempre
                Il finale mi ha commosso; bello bello bello!

                Comment


                • #9
                  La mancanza di Infinite delegittima il premio.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    La mancanza di Infinite delegittima il premio.
                    Straquoto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      La mancanza di Infinite delegittima il premio.
                      Vero. Una roba complessa e articolata. Ho studiato due giorni dopo il finale per capirci qualcosa LoL
                      Ma se vai a vedere nei sondaggi a momenti the last of us vince pure nella categoria best racing

                      Comment


                      • #12
                        Premetto che parlo un po' da ignorante, in quanto ho giocato solo AC4, ma io lo darei a quello a prescindere, in quanto è stato l'unico capitolo della serie a riuscire a farmi emozionare (e non credo che un gioco come Assassin's Creed abbia proprio questo proposito).
                        filooo23

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          La mancanza di Infinite delegittima il premio.
                          hai ragione....cè black flag ma non cè infinite...mah xD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                            Premetto che parlo un po' da ignorante, in quanto ho giocato solo AC4, ma io lo darei a quello a prescindere, in quanto è stato l'unico capitolo della serie a riuscire a farmi emozionare (e non credo che un gioco come Assassin's Creed abbia proprio questo proposito).
                            Quello che vuoi, ma Infinite ha un modo completamente nuovo di proporre la trama in un videogioco, proprio come impostazione
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #15
                              Tra questi titoli attualmente ho giocato solo the last of us, quindi la mia preferenza va ovviamente a quest'ultimo. Comunque ho da poco acquistato AC black flag e lost planet 3 sfruttando una promozione di gamestronz, quindi potrei anche cambiare idea. Per quanto riguarda Infinite, direi che è uno dei migliori titoli usciti nel 2013, e ha un finale che mi ha lasciato semplicemente di stucco...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X