Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Writers Guild of America candida Assassin's Creed IV e The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPer quanto abbia amato TLOU e per quanto io possa sperare in un riconoscimento del genere, c'è da ammettere che non è proprio fresca-fresca l'idea di base del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioObbiettivamente la sceneggiatura di TLOU è anni luce superiore a tutti gli altri titoli elencati
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioE' anni luce avanti anche ad un sacco di film... quel finale mi rimarrà addosso per sempreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIl punto forte è proprio il fatto che abbia saputo rendere entusiasmante persino un plot trito e ritrito.
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioE' anni luce avanti anche ad un sacco di film... quel finale mi rimarrà addosso per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa mancanza di Infinite delegittima il premio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa mancanza di Infinite delegittima il premio.
Ma se vai a vedere nei sondaggi a momenti the last of us vince pure nella categoria best racing
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPremetto che parlo un po' da ignorante, in quanto ho giocato solo AC4, ma io lo darei a quello a prescindere, in quanto è stato l'unico capitolo della serie a riuscire a farmi emozionare (e non credo che un gioco come Assassin's Creed abbia proprio questo proposito).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Tra questi titoli attualmente ho giocato solo the last of us, quindi la mia preferenza va ovviamente a quest'ultimo. Comunque ho da poco acquistato AC black flag e lost planet 3 sfruttando una promozione di gamestronz, quindi potrei anche cambiare idea. Per quanto riguarda Infinite, direi che è uno dei migliori titoli usciti nel 2013, e ha un finale che mi ha lasciato semplicemente di stucco...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment