Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors: Windows 9 nel 2015?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovuoi dire dopo due anni da un OS fallimentare che si è diffuso solo perché gli utenti sono stati costretti ad acquistarlo e di cui molti l'hanno rimosso dal PC? Si, è normale... guarda cos'è successo con ME e con Vista!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo sbaglio di windows 8 non è l'interfaccia Metro, ma l'interfaccia Desktop. Se deve esserci un cambio, il cambio deve essere completo. In fondo Metro è un desktop dove al posto delle icone ci sono tile animate. Avessero fuso le due idee mantenendo la classica barra e la retrocompatibilità nessuno avrebbe gridato allo scandalo, il progresso nel design delle app sarebbe venuto da se.
Comment
-
Mi sembra impossibile. Non è che alle aziende piaccia cambiare sistema operativo ogni due anni. Tra l'altro, con XP che va in pensione tra tre mesi, far uscire questo nel 2015 significherà che tutte le aziende che devono aggiornarsi, per allora l'avranno appena fatto e per un bel po' di tempo non ci penseranno nemmeno a rifare un aggiornamento degli OS.
Se lo fanno o sono impazziti o stanno cercando di inseguire il mercato Apple (e sono impazziti uguale ).
Comment
-
Se lo fanno o sono impazziti o stanno cercando di inseguire il mercato Apple (e sono impazziti uguale
Se OSX fosse un sistema installabile su sistemi PC come alternativa Windows non so quanti avrebbero ancora l'os di zio bill
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo mi tengo stretto il mio XP, poco da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioc'è ancora qualcuno che usa XP? credevo di essere rimasto l' ultimoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il 7 è di gran lunga il miglior sistema windows per quanto riguarda facilità di utilizzo e stabilità! ocn xp dovevo formattare ogni tot mesi ora invece riesco a resistere qualche annetto.. l'8 l ho provato ma non mi piace per niente, lo trovo insensato e non è intuitivo per niente. Ha molto più senso su un cellulare, imo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiostanno uscendo diversi notebook con monitor touch. in quel contesto ha molto più senso win8 che win7.
Comment
Comment