Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors: Windows 9 nel 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumors: Windows 9 nel 2015?

Microsoft già all'opera col nuovo OS?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La butto lì, non seguo molto i mercati degli OS, ma... è normale pensare ad un cambio di sistema a così poca distanza dal precedente?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vuoi dire dopo due anni da un OS fallimentare che si è diffuso solo perché gli utenti sono stati costretti ad acquistarlo e di cui molti l'hanno rimosso dal PC? Si, è normale... guarda cos'è successo con ME e con Vista!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        vuoi dire dopo due anni da un OS fallimentare che si è diffuso solo perché gli utenti sono stati costretti ad acquistarlo e di cui molti l'hanno rimosso dal PC? Si, è normale... guarda cos'è successo con ME e con Vista!
        Io mi tengo stretto il mio XP, poco da fare

Comment

In Poche parole sarà un w7 con metro? mmmmhhh

Comment

lo sbaglio di windows 8 non è l'interfaccia Metro, ma l'interfaccia Desktop. Se deve esserci un cambio, il cambio deve essere completo. In fondo Metro è un desktop dove al posto delle icone ci sono tile animate. Avessero fuso le due idee mantenendo la classica barra e la retrocompatibilità nessuno avrebbe gridato allo scandalo, il progresso nel design delle app sarebbe venuto da se.
            Dewyz81

Comment

Il mio Windows7 64 bit non lo cambio!

Comment

Mi sembra impossibile. Non è che alle aziende piaccia cambiare sistema operativo ogni due anni. Tra l'altro, con XP che va in pensione tra tre mesi, far uscire questo nel 2015 significherà che tutte le aziende che devono aggiornarsi, per allora l'avranno appena fatto e per un bel po' di tempo non ci penseranno nemmeno a rifare un aggiornamento degli OS.

Se lo fanno o sono impazziti o stanno cercando di inseguire il mercato Apple (e sono impazziti uguale ).

Comment

Eccheppalle...

Comment

Se lo fanno o sono impazziti o stanno cercando di inseguire il mercato Apple (e sono impazziti uguale
                    non saprei.... OSX è veramente un ottimo sistema desktop e l'integrazione con iOS e apple store è fatta veramente bene.
                    Se OSX fosse un sistema installabile su sistemi PC come alternativa Windows non so quanti avrebbero ancora l'os di zio bill
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io mi tengo stretto il mio XP, poco da fare
                      c'è ancora qualcuno che usa XP? credevo di essere rimasto l' ultimo

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                        c'è ancora qualcuno che usa XP? credevo di essere rimasto l' ultimo
                        è forse l'ultimo OS di windows stabile e funzionale, secondo me. Anche il 7 non è malaccio, per carità.

Comment

il 7 è di gran lunga il miglior sistema windows per quanto riguarda facilità di utilizzo e stabilità! ocn xp dovevo formattare ogni tot mesi ora invece riesco a resistere qualche annetto.. l'8 l ho provato ma non mi piace per niente, lo trovo insensato e non è intuitivo per niente. Ha molto più senso su un cellulare, imo

Comment

stanno uscendo diversi notebook con monitor touch. in quel contesto ha molto più senso win8 che win7.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              stanno uscendo diversi notebook con monitor touch. in quel contesto ha molto più senso win8 che win7.
                              A quel punto bisognerebbe capire se i notebook con monitor touch hanno senso.

Comment

Working...
                              X