Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le differenze tra PS4 e Xbox One ''marginali'' per Microsoft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le differenze tra PS4 e Xbox One ''marginali'' per Microsoft

    L'intervista Australiana

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sostanzialmente concordo, a parte per la questione peso,trasportabilità e prezzo, nulla che una grossa dose di esclusive non possa colmare.
    Vedremo quale SH partorirà le esclusive migliori, noi videogamers non abbiamo che da gioirne
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

    Comment


    • #3
      Concordo che le differenze siano marginali e il fatto che ps4 stia vendendo il doppio di x1 è solo dovuta al pessimo lavoro di marketing fatto da ms

      Comment


      • #4
        Concordo che le differenze siano marginali e il fatto che ps4 stia vendendo il doppio di x1 è solo dovuta al pessimo lavoro di marketing fatto da ms

        Comment


        • #5
          Mah, già il fatto che Microsoft abbia smesso di dire "noi ce l'abbiamo più grossa, noi ce l'abbiamo più dura, noi ce l'abbiamo più kinectika" è già una novità. Che poi il successo lo facciano i giochi, sempre detto...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Concordo che le differenze siano marginali e il fatto che ps4 stia vendendo il doppio di x1 è solo dovuta al pessimo lavoro di marketing fatto da ms
            Il fatto che PS4 stia vendendo il doppio è dovuto al prezzo. La stragrande maggioranza di chi compra console è composta di gente che non sa niente o quasi delle strategie delle case e se ne viene a sapere qualcosa se ne frega. Pensare che l'Xscatola venda meno per problemi di marketing è una fallacia logica: vende meno perché costa di più ed è percepita come di valore comparabile alla PS4, quindi un peggior affare.

            Comment


            • #7
              Io vorrei sapere chi è che compra una console solo per esclusive temporanee/contenuti esclusivi.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Il fatto che PS4 stia vendendo il doppio è dovuto al prezzo. La stragrande maggioranza di chi compra console è composta di gente che non sa niente o quasi delle strategie delle case e se ne viene a sapere qualcosa se ne frega. Pensare che l'Xscatola venda meno per problemi di marketing è una fallacia logica: vende meno perché costa di più ed è percepita come di valore comparabile alla PS4, quindi un peggior affare.
                Sono daccordo, ma penso che cmq parte della differenza di vendite sia anche dovuta al pessimo marketing della ONE che abbiamo visto.
                Per carità il prezzo la fa da padrone ma non è l'unica grossa motivazione.

                Comment


                • #9
                  Nonostante la disparità di potenza tra le due console credo che per quanto riguarda i titoli multipiattaforma vedremo eventualmente piccole differenze tra le due versioni proprio come accadde per Xbox 360 e Playstation 3.

                  Discorso diverso invece per i titoli in esclusiva, lì starà a Sony e Microsoft spremere a fondo l'hardware per dimostrare di cosa sono capaci.

                  Attualmente tra i titoli next gen con la grafica migliore ci sono Ryse e Killzone e siamo solo all'inizio.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    Il mio macellaio sotto casa è capace di dirmi che la sua carne costa di più di quella del supermercato perché è più buona, vero o no che sia. Praticamente se al posto suo ci fosse Bowman mi direbbe che la sua carne è uguale a quella che trovo al Carrefour ma costa di più. Un genio.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Sono daccordo, ma penso che cmq parte della differenza di vendite sia anche dovuta al pessimo marketing della ONE che abbiamo visto.
                      Per carità il prezzo la fa da padrone ma non è l'unica grossa motivazione.
                      Il marketing di Xbox è stato pessimo solo per coloro, una piccola minoranza, che ha seguito attentamente le vicende della console ed una parte di questi nemmeno se ne curerà perché tanto comprerebbero la console comunque. Per la stragrande maggioranza dei possibili acquirenti il marketing di Xboxone è stato la pubblicità che hanno visto a giro, l'esclusiva su Titanfall e i discorsi sul Kinect, per tutta questa gente il maketing è stato tutt'altro che pessimo. Inoltre da ora in avanti le vendite saranno sostenute dagli utenti più "casual" (odio questa parola) e per questi conteranno tre cose: la soluzione più economica, quale console hanno gli amici (per giocare online o scambiarsi i giochi) e quale console fa girare meglio COD. Tutti e tre sono a favore di PS4.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                        quale console fa girare meglio COD.
                        EPICO. LOL!

                        Per carità hai ragione, ciononostante io continuo a sentire i soliti discorsi sulla ONE quando vado nei negozi o mediaword e posti simili.
                        Non saranno stati tantissimi quelli che hanno seguito le vicende, ma un alone di consolle ''cattiva'' e fatta male la ONE oramai ce l'ha di default.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          EPICO. LOL!

                          Per carità hai ragione, ciononostante io continuo a sentire i soliti discorsi sulla ONE quando vado nei negozi o mediaword e posti simili.
                          Non saranno stati tantissimi quelli che hanno seguito le vicende, ma un alone di consolle ''cattiva'' e fatta male la ONE oramai ce l'ha di default.
                          Già... Ma chi è causa del suo mal...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Già... Ma chi è causa del suo mal...
                            Assolutamente.

                            Comment

                            Working...
                            X