Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le differenze tra PS4 e Xbox One ''marginali'' per Microsoft
Collapse
X
-
Sostanzialmente concordo, a parte per la questione peso,trasportabilità e prezzo, nulla che una grossa dose di esclusive non possa colmare.
Vedremo quale SH partorirà le esclusive migliori, noi videogamers non abbiamo che da gioirneColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioConcordo che le differenze siano marginali e il fatto che ps4 stia vendendo il doppio di x1 è solo dovuta al pessimo lavoro di marketing fatto da ms
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIl fatto che PS4 stia vendendo il doppio è dovuto al prezzo. La stragrande maggioranza di chi compra console è composta di gente che non sa niente o quasi delle strategie delle case e se ne viene a sapere qualcosa se ne frega. Pensare che l'Xscatola venda meno per problemi di marketing è una fallacia logica: vende meno perché costa di più ed è percepita come di valore comparabile alla PS4, quindi un peggior affare.
Per carità il prezzo la fa da padrone ma non è l'unica grossa motivazione.
Comment
-
Nonostante la disparità di potenza tra le due console credo che per quanto riguarda i titoli multipiattaforma vedremo eventualmente piccole differenze tra le due versioni proprio come accadde per Xbox 360 e Playstation 3.
Discorso diverso invece per i titoli in esclusiva, lì starà a Sony e Microsoft spremere a fondo l'hardware per dimostrare di cosa sono capaci.
Attualmente tra i titoli next gen con la grafica migliore ci sono Ryse e Killzone e siamo solo all'inizio."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Il mio macellaio sotto casa è capace di dirmi che la sua carne costa di più di quella del supermercato perché è più buona, vero o no che sia. Praticamente se al posto suo ci fosse Bowman mi direbbe che la sua carne è uguale a quella che trovo al Carrefour ma costa di più. Un genio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSono daccordo, ma penso che cmq parte della differenza di vendite sia anche dovuta al pessimo marketing della ONE che abbiamo visto.
Per carità il prezzo la fa da padrone ma non è l'unica grossa motivazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggioquale console fa girare meglio COD.
Per carità hai ragione, ciononostante io continuo a sentire i soliti discorsi sulla ONE quando vado nei negozi o mediaword e posti simili.
Non saranno stati tantissimi quelli che hanno seguito le vicende, ma un alone di consolle ''cattiva'' e fatta male la ONE oramai ce l'ha di default.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioEPICO. LOL!
Per carità hai ragione, ciononostante io continuo a sentire i soliti discorsi sulla ONE quando vado nei negozi o mediaword e posti simili.
Non saranno stati tantissimi quelli che hanno seguito le vicende, ma un alone di consolle ''cattiva'' e fatta male la ONE oramai ce l'ha di default.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGià... Ma chi è causa del suo mal...
Comment
Comment