Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video di gameplay per Rambo: The Video Game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video di gameplay per Rambo: The Video Game

    Arco, fucile e cannone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma perché?..

    Comment


    • #3
      La cosa atroce e che questo letame lo hanno fatto su binari. Fosse stato un FPS classico, forse avrebbe avuto senso comprarlo (ma mai a prezzo pieno). Ennesima occasione sprecata di sfruttare come si deve un ottimo brand.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        La cosa atroce e che questo letame lo hanno fatto su binari. Fosse stato un FPS classico, forse avrebbe avuto senso comprarlo (ma mai a prezzo pieno). Ennesima occasione sprecata di sfruttare come si deve un ottimo brand.
        Guarda, ironicamente, con tutti i problemi che sembrava avere questo gioco, averlo fatto come FPS classico l'avrebbe unito al pattume dei giochi di merda dal quale già siamo sommersi. Mi interessa proprio questo fatto che sia sui binari e che, quindi, siano gli sviluppatori a scegliere i ritmi per il giocatore. Potrebbe venire qualcosa di migliore, la scelta non è mi dispiaciuta.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Non lo so.Secondo me un titolo del genere, doveva quanto meno ispirarsi un minimo a qualcosa tipo "MGS3: Snake Eater". L'unico gioco che mi ricorda Rambo (più che altro per certe meccaniche e ambientazioni) resta quello.

          Non mi si può parlare di stealth, e poi propormi un gameplay così guidato.

          Altra preoccupazione resta legata alla questione durata. Non penso che un gioco su binari, possa durare più di tanto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Ma...parliamo di Rambo o...un time crisis?

            Comment

            Working...
            X