Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di gameplay per Rambo: The Video Game
Collapse
X
-
La cosa atroce e che questo letame lo hanno fatto su binari. Fosse stato un FPS classico, forse avrebbe avuto senso comprarlo (ma mai a prezzo pieno). Ennesima occasione sprecata di sfruttare come si deve un ottimo brand.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa atroce e che questo letame lo hanno fatto su binari. Fosse stato un FPS classico, forse avrebbe avuto senso comprarlo (ma mai a prezzo pieno). Ennesima occasione sprecata di sfruttare come si deve un ottimo brand.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non lo so.Secondo me un titolo del genere, doveva quanto meno ispirarsi un minimo a qualcosa tipo "MGS3: Snake Eater". L'unico gioco che mi ricorda Rambo (più che altro per certe meccaniche e ambientazioni) resta quello.
Non mi si può parlare di stealth, e poi propormi un gameplay così guidato.
Altra preoccupazione resta legata alla questione durata. Non penso che un gioco su binari, possa durare più di tanto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment