Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia la versione definitiva di Resident Evil 4 per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Si vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.
    Dico la verità, tranne un paio di ambientazioni che non mi piacevano proprio, RE4 non lo odio più di tanto. Anzi, guardando a cosa gli è arrivato dopo, non posso far altro che preferirlo al 5 e al 6.

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    C'era gia il porting ufficiale e fatto bene...
    Non so che porting hai giocato tu. La versione che ho giocato io andava chiuso con alt+f4, nessun supporto del mouse e anche grafica al di sotto della versione ps2.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    È per questo che sto ancora qui, c'è sempre qualcuno capace di farmi ridere grassamente.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Resident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
    Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Resident Evil 4 è uno dei giochi più divertenti e meglio sviluppati non solo di due generazioni fa, ma di sempre.
    Per quel che mi riguarda era anche ora che l'utenza PC avesse un porting decente di quest'immortale capolavoro.
    Si vede che son di gusti strani io. Forse ero troppo abituato alle meccaniche dei vecchi RE usciti su PSone per notare le cose positive di questo.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Così in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Alla Capcom hanno bisogno di soldi facili mi sa...

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    MUAUAHUAHUAHAUHA
    Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE
    La sai la novità su cui punteranno nelle prossime ri-edizioni? i 60 fps.
    Qua va a finire che sullo store troveremo ulteriori collection ps2 a 20 euro con la nuova parolina magica ''60 frame'' XD

Leave a comment:

• OWA
    replied
    MUAUAHUAHUAHAUHA
    Esilarante questo trailer. "soffri in HD" "contenuti HD esclusivi" ma quali? separate ways??? Che c'era già ai tempi della ps2. Ma che senso ha far uscire un'altra versione hd di RE4? Per ps3/360 c'è già, ed è una mezza porcata. Questo non sarà da meno. Avete visto le texture del terreno o delle porte? Fanno schifo come nell'altra versione. a parte questi miseri dettagli il gioco mi è sempre piaciuto, anche se è vero che segna l'inizio della deriva action che ha preso RE

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Così in molti si ricorderanno da dove è iniziata la discesa verso il baratro della saga.
    E anche da dove vengono tutti i giochi in terza persona di oggi.
    Un gioco che ha dato tantissimo per il mondo videoludico.

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    non mi stupirei se la facessero anche per console...che tristezza che mi fa capcom

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Consiglio di guardare i requisiti raccomandati, veramente esilaranti. Comunque strana scelta di marketing.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Il 4? Ma stiamo scherzando?

Leave a comment:

Working...
X